Autostrada A26: due morti e due feriti in incidente stradale

Il sinistro è avvenuto nei pressi del territorio del comune di Vicolungo, in provincia di Novara. Si sono scontrate due auto

Redazione
Autostrada A26: due morti e due feriti in incidente stradale

Autostrada A26: due morti e due feriti in incidente stradale. Il sinistro è avvenuto nei pressi del territorio del comune di Vicolungo, in provincia di Novara. Si sono scontrate due auto.

Gravissimo incidente stradale poco dopo le 8.00 di questa mattina nel novarese. Due auto si sono scontrate sull’autostrada A26 Genova – Gravellona Toce, nei pressi del territorio del comune di Vicolungo, sulla carreggiata Nord al km 130 in direzione di Gravellona Toce.

Sono morte due persone mentre altre due sono rimaste ferite e portate in ospedale in codice giallo. Dalle prime ricostruzioni potrebbe trattarsi di un tamponamento tra le due vetture.

I soccorsi. Tratto chiuso al traffico

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i sanitari del 118 e la polizia stradale per i rilievi dell’accaduto. Attualmente, informa Anas in una nota, nel tratto compreso tra il bivio A26/A4 e Ghemme verso Gravellona Toce il traffico è bloccato.

A chi viaggia verso Gravellona Toce, dopo la deviazione obbligatoria in A4 si consiglia di uscire a Biandrate e rientrare a Romagnano Sesia dopo avere percorso la viabilità ordinaria.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR