Autostrada A30: 42enne muore nel ribaltamento del suo Suv

L'incidente stradale si è verificato sull'importante arteria in direzione Avellino. L'uomo al volante era di San Giuseppe Vesuviano, in provincia di Napoli

Redazione
Autostrada A30: 42enne muore nel ribaltamento del suo Suv

Autostrada A30: 42enne muore nel ribaltamento del suo Suv. L’incidente stradale si è verificato sull’importante arteria in direzione Avellino. L’uomo al volante era di San Giuseppe Vesuviano, in provincia di Napoli.

Un uomo di 42 anni perde il controllo della propria auto, un SUV, che finisce ribaltato. Purtroppo, l’uomo alla guida ha perso la vita in questo tragico incidente stradale.

La drammatica situazione si è verificata intorno alle 4 di questa notte, sabato 2 novembre 2024, sull’Autostrada A30, nel tratto che va da Mercato San Severino nel Salernitano ad Avellino, precisamente al chilometro 1.

In seguito all’accaduto, la strada è stata temporaneamente chiusa per consentire le operazioni di soccorso. Al momento, si cerca ancora di capire l’esatta dinamica dei fatti.

L’intervento delle forze dell’ordine

Sul luogo dell’incidente sono giunte le forze dell’ordine, che hanno provveduto ad effettuare tutti i rilievi necessari per una corretta ricostruzione dell’accaduto.

Secondo una prima ipotesi, sembra che il conducente, originario di San Giuseppe Vesuviano, in provincia di Napoli, abbia improvvisamente perso il controllo della sua auto di colore bianco, un SUV compatto, anche se le cause esatte sono ancora da stabilire.

L’impatto colpì duramente l’uomo 42enne, infliggendogli ferite gravi che non avrebbe potuto superare. L’ambulanza del 118 è arrivata sul posto, ma purtroppo nulla ha potuto fare per l’automobilista.

I soccorritori hanno potuto solo constatare la sua dipartita. I vigili del fuoco e i tecnici dell’autostrada, armati di bandierine, si sono affrettati anche per segnalare l’accaduto agli automobilisti.

La strada interessata dalla collisione è rimasta temporaneamente chiusa per permettere alle forze dell’ordine di compiere le indagini necessarie e avviare i necessari accertamenti.

Non è escluso che le immagini delle telecamere di sicurezza lungo il tragitto possano essere acquisite per svelare i segreti dell’incidente.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR