Autostrada A4: camion si ribalta, morto Angelo Soave

Il sinistro, un'auto si è scontrata con un camion, si è verificato tra Brescia Ovest e Ospitaletto in direzione Milano. La vittima si trovava sul mezzo pesante

Redazione
Autostrada A4: camion si ribalta, morto Angelo Soave

Autostrada A4: camion si ribalta, morto Angelo Soave. Il sinistro, un’auto si è scontrata con un camion, si è verificato tra Brescia Ovest e Ospitaletto in direzione Milano. La vittima si trovava sul mezzo pesante.

Nella notte tra venerdì 22 e sabato 23 novembre si è verificato un incidente mortale sull’autostrada A4, nel tratto tra Brescia Ovest e Ospitaletto.

Angelo Soave di 62 anni ha perso la vita a causa del ribaltamento di un camion, che si è schiantato contro un’auto. I soccorsi sono stati impegnativi e l’autostrada è rimasta chiusa fino al mattino successivo.

Cosa è accaduto nella notte tra venerdì e sabato

Nella notte tra venerdì 22 e sabato 23 novembre si è verificato un incidente sull’autostrada A4, tra il casello di Brescia Ovest e quello di Ospitaletto, in direzione Milano.

Angelo Soave è purtroppo deceduto a seguito del ribaltamento di un mezzo pesante dopo lo schianto contro un’auto. Il carico del camion, trasportava polli, è precipitato oltre il guardrail dell’autostrada.

I vigili del fuoco hanno impiegato tempo per estrarre il corpo della vittima. Il conducente dell’auto coinvolta nell’incidente non riporta gravi lesioni.

L’Autostrada A4 è stata chiusa fino alle otto del mattino per consentire la rimozione dei veicoli incidentati, ma non sono stati segnalati particolari disagi nel traffico. La polizia stradale sta attualmente effettuando i rilievi necessari.

I soccorsi

I soccorsi si sono svolti immediatamente dopo l’incidente sull’autostrada A4. I vigili del fuoco sono intervenuti sul posto per estrarre il corpo di Angelo Soave che guidava il mezzo pesante, ma purtroppo non è stato possibile salvarlo.

Nel frattempo, la polizia stradale ha iniziato i rilievi per determinare le cause dell’incidente. Per consentire la rimozione dei mezzi incidentati, l’autostrada A4 è rimasta chiusa fino alle otto di stamattina.

Durante questo periodo, il traffico è stato deviato sulla Brebemi e sulla viabilità ordinaria, ma non si sono verificati particolari disagi. La tragica morte di un uomo di 62 anni in un incidente sull’autostrada A4 ha lasciato una profonda tristezza.

Le cause del ribaltamento del mezzo pesante sono ancora da determinare, ma è fondamentale che vengano effettuati tutti i rilievi necessari per evitare futuri incidenti simili.

I soccorsi sono stati tempestivi, ma l’impatto sul traffico e la chiusura dell’autostrada hanno causato disagi. Riflettiamo su come possiamo migliorare la sicurezza stradale per prevenire tragedie come questa.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR