Autostrada A4: camionista con il tir contro un pilone, muore sul colpo

Redazione
Autostrada A4: camionista con il tir contro un pilone, muore sul colpo

Autostrada A4: camionista con il tir contro un pilone, muore sul colpo. L’incidente in Autostrada A4 in direzione Torino. Nella giornata di oggi, martedì 5 dicembre, un camionista ha perso il controllo del suo mezzo e si è schiantato contro un pilone di cemento.

L’uomo è morto sul colpo. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori, per lui non si è potuto fare nulla. Sul posto si sono portati anche le forze dell’ordine per i rilievi del caso e i vigili del fuoco.

Incidente nei pressi dello svincolo Sesto Sa Giovanni-Cinisello

L’incidente è avvenuto alle 6 del mattino e all’uscita dello svincolo Sesto San Giovanni-Cinisello sull’Autostrada A4 in direzione Torino. Per il momento non si conosce l’identità della vittima.

Sulla base di quanto ricostruito fino a questo momento, sembrerebbe che abbia perso improvvisamente il controllo del camion e si sia schiantato su un pilone di cemento che sorregge i pannelli luminosi.

Poco prima, il tir avrebbe speronato anche un furgone. Il conducente di questo mezzo, è rimasto ferito: le sue condizioni non sono gravi. Il camionista, invece, è morto sul colpo: troppo gravi le ferite riportate.

Oltre ai medici e ai paramedici del 118 e agli agenti della polizia stradale, sono intervenuti i vigili del fuoco di Sesto San Giovanni: i pompieri hanno recuperato il corpo della vittima. L’autista era rimasto schiacciato all’interno della cabina: il recupero infatti è risultato difficile.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR