Autostrada A4: Elisa Noventa muore in incidente stradale a 22 anni
Il tragico episodio, accaduto ieri, ha visto l'auto dalla giovane donna schiantarsi contro un camion. La ragazza viveva in Toscana, era originaria di Rezzato, in provincia di Brescia
Autostrada A4: Elisa Noventa muore in incidente stradale a 22 anni. Il tragico episodio, accaduto ieri, ha visto l’auto dalla giovane donna schiantarsi contro un camion. La ragazza viveva in Toscana, era originaria di Rezzato, in provincia di Brescia.
Elisa Noventa, una giovane di 22 anni originaria di Rezzato, in provincia di Brescia, e residente in Toscana, è deceduta in un incidente stradale sull’Autostrada A4 Milano-Venezia, vicino a Verona.
La vettura guidata da Elisa si è scontrata con un mezzo pesante, causando la morte sul colpo della giovane. L’incidente è avvenuto nella tarda serata del 5 settembre e le cause sono oggetto di indagine da parte delle autorità competenti.
Messaggi di cordoglio
Numerosi messaggi di cordoglio stanno circolando sui social media in queste ore. Anche il padre di Elisa ha voluto ricordarla pubblicando su Instagram un carosello fotografico accompagnato da un messaggio: «Ti amo!!! Ciao amore del papà!».
Le forze dell’ordine e i soccorsi sono intervenuti prontamente sul luogo dell’incidente per gestire la situazione e avviare gli accertamenti necessari. La comunità locale e le persone che conoscevano Elisa stanno esprimendo il loro dolore per la prematura scomparsa.
Questo tragico evento ricorda l’importanza della sicurezza stradale e della prudenza alla guida. Il ricordo di Elisa rimane vivo tra familiari, amici e conoscenti che ne celebrano la memoria.