Autostrada A4: era un tifoso del Liverpool l’uomo travolto ed ucciso da auto

L'uomo è stato investito da più auto mentre si accingeva ad attraversare l'arteria autostradale tra Seriate e Bergamo

Redazione
Autostrada A4: era un tifoso del Liverpool l’uomo travolto ed ucciso da auto
repertorio

Autostrada A4: era un tifoso del Liverpool l’uomo travolto ed ucciso da auto. L’uomo è stato investito da più auto mentre si accingeva ad attraversare l’arteria autostradale tra Seriate e Bergamo.

Un tifoso irlandese del Liverpool di 51 anni ha perso la vita ieri notte in un tragico incidente stradale sull’autostrada A4, nel tratto da Bergamo a Seriate.

L’uomo, appena atterrato a Orio al Serio da Manchester, stava attraversando a piedi la strada quando è stato investito da diverse auto. Gli automobilisti coinvolti hanno subito allertato i soccorsi.

L’incidente sulla A4 il tragico destino di un tifoso del Liverpool

Un tifoso irlandese del Liverpool di 51 anni ha perso la vita in modo tragico la notte scorsa sulla A4, nel tratto da Bergamo a Seriate. L’uomo, atterrato da poco all’aeroporto di Orio al Serio, è stato investito da diverse auto mentre attraversava a piedi l’autostrada.

Gli automobilisti coinvolti nell’incidente si sono fermati per chiamare i soccorsi. Non è ancora chiaro perché il tifoso avesse deciso di attraversare l’autostrada, avendo a disposizione un sottopasso nelle vicinanze. La polizia stradale sta indagando per ricostruire gli eventi che hanno portato a questa tragedia.

Le circostanze misteriose che hanno portato alla tragedia

Non lontano dalla zona dove è avvenuto l’incidente si trova un sottopasso, che probabilmente il 51enne ignorava. Inoltre, c’erano altre due persone con lui che hanno deciso di non attraversare l’autostrada.

Le autorità sono ora alla ricerca di questi due individui, che potrebbero essere denunciati per omissione di soccorso. L’indagine continua per scoprire i motivi e le cause esatte dell’accaduto.

Indagini in corso

Attualmente, gli agenti della Polstrada di Seriate stanno conducendo indagini per scoprire i responsabili e le cause dell’incidente che ha portato alla tragica morte del tifoso irlandese del Liverpool.

Le autorità sono determinate a fare luce su quanto accaduto e stabilire se vi sia stata negligenza o mancanza di soccorso da parte di altre persone presenti sulla scena.

Si stanno analizzando attentamente le testimonianze dei testimoni oculari e si sta cercando di rintracciare due uomini che erano presenti con la vittima al momento dell’incidente.

Le indagini si concentrano anche sul motivo per cui il 51enne abbia deciso di attraversare l’autostrada invece di utilizzare il sottopasso nelle vicinanze.

Alla luce delle circostanze misteriose che hanno portato alla tragica morte del tifoso irlandese del Liverpool, è necessario riflettere sulla consapevolezza delle persone nel prendere decisioni che possono mettere a rischio la propria vita.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR