Autostrada A4: muore un uomo uscito di strada con il furgoncino
Il sinistro si è verificato nella tarda nottata di ieri nel territorio del comune di Lonato, nel tratto tra Brescia Est e Desenzano sull'autostrada Milano-Venezia
Autostrada A4: muore un uomo uscito di strada con il furgoncino. Il sinistro si è verificato nella tarda nottata di ieri nel territorio del comune di Lonato, nel tratto tra Brescia Est e Desenzano sull’autostrada Milano-Venezia.
La sera del 25 novembre 2025, un grave incidente stradale è avvenuto sull’autostrada A4 Milano-Venezia, nel tratto tra Brescia Est e Desenzano, precisamente presso la frazione di San Cipriano nel comune di Lonato.
Un uomo di 58 anni, originario di Catanzaro e impegnato in attività lavorative nella zona di Brescia, era alla guida di un furgoncino quando è uscito di strada intorno alle 23:00.
Ancora poco chiare le cause dell’incidente
Le cause dell’incidente non sono ancora chiare: non si esclude un malore o un errore di guida, ma non risultano coinvolti altri veicoli.
Sul posto sono intervenuti immediatamente gli operatori sanitari del 118 e le forze dell’ordine, tra cui la polizia stradale di Verona, che hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’evento.
Nonostante i tentativi di rianimazione, il conducente è deceduto sul colpo. Attualmente, le informazioni sull’identità dell’uomo rimangono limitate e ulteriori dettagli potrebbero emergere nelle prossime ore dall’indagine in corso.
Questo tragico episodio sottolinea l’importanza della tempestività degli interventi di emergenza e la necessità di approfondire le cause degli incidenti stradali per garantire maggiore sicurezza sulle arterie autostradali.