Autostrada A4: pauroso incidente stradale
Autostrada A4: pauroso incidente stradale. Rocambolesco e gravissimo incidente stradale tra i caselli Marcallo Mesero e Arluno in Autostrada A4. Stando alle informazioni dei vigili del fuoco, all’altezza del chilometro 508 verso le 22.30 di ieri venerdì 2 dicembre un’auto e un mezzo pesante si sono scontrati violentemente.
Una persona è rimasta gravemente ferita intrappolata nelle lamiere
Subito dopo l’incidente stradale in Autostrada è scattata la chiamata al 112 che ha fatto intervenire sul posto del sinistro due squadre dei Vigili del fuoco. Sono stati necessari infatti diversi minuti per estrarre la persona dall’auto, rimasta intrappolata nelle lamiere.
Subito è disposto l’immediato trasporto con la massima urgenza all’ospedale San Carlo a Rho, alle porte di Milano. Nelle prossime ore si saprà se la persona, le cui generalità non sono ancora note, sarà fuori pericolo.
Migliaro di Fiscaglia: 27enne muore in incidente stradale
Migliaro di Fiscaglia: 27enne muore in incidente stradale. È di un morto e due feriti gravi il bilancio del drammatico incidente avvenuto nella serata di ieri, giovedì 1° dicembre, nel territorio di Migliaro di Fiscaglia, nel Ferrarese.
A perdere la vita un ragazzo di 27 anni che era alla guida della sua auto, una Ford Puma, che si è scontrata con una Bmw 320 mentre percorreva la strada Provinciale 68 nel Comune di Fiscaglia.
Il 27enne è deceduto sul colpo

Lo schianto è avvenuto intorno alle 22 di ieri quando sono allertati i soccorritori lungo la strada del Ferrarese. Nell’impatto tra i due veicoli il conducente della Puma è deceduto sul colpo.
Mentre il conducente della BMW ha riportato gravi lesioni ed è stato trasferito all’Ospedale Maggiore di Bologna, mentre i due passeggeri della Ford hanno riportato lesioni lievi per le quali sono stati trasportati all’Ospedale di Cona.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi sanitari del 118 e i Vigili del Fuoco del 115 che hanno provveduto a liberare i corpi dei due conducenti. Inoltre, si sono portate sul luogo dell’incidente stradale le pattuglie delle Stazioni dei Carabinieri di Ostellato, Argenta e Migliarino per i rilievi ed accertamenti del caso.
Sul fatale e tragico incidente stradale indagherà ora la Procura della Repubblica di Ferrara che ha disposto il sequestro dei due autoveicoli e dei cellulari dei conducenti per risalire alle cause del terribile scontro frontale.