Autostrada A4: quattro morti sulla Torino-Milano. Auto contromano

Si sono scontrate due auto: una di queste era guidata da un uomo di 82 anni che è morto nell'impatto. Era entrato contromano in Autostrada a Mercallo Mesero

Redazione
Autostrada A4: quattro morti sulla Torino-Milano. Auto contromano

Autostrada A4: quattro morti sulla Torino-Milano. Auto contromano. Si sono scontrate due auto: una di queste era guidata da un uomo di 82 anni che è morto nell’impatto. Era entrato contromano in Autostrada a Mercallo Mesero.

Un grave incidente stradale è avvenuto sulla Autostrada A4 Torino-Milano, tra Novara Est e Marcallo Mesero, causato da un’auto guidata contromano da un uomo di 82 anni che è morto nello scontro.

L’impatto frontale è avvenuto intorno alle 11:08 del 27 luglio, provocando la morte di quattro uomini e il ferimento grave di una giovane donna.

Quest’ultima è stata intubata e trasportata in elisoccorso all’ospedale Niguarda di Milano, dove è in condizioni stabili ma gravi, con traumi al torace e fratture a una gamba e a un braccio.

L’anziano guidatore, da solo in auto, si era immesso in autostrada nella corsia di sorpasso contromano, pensando fosse la corsia corretta, causando così lo scontro con l’altra vettura.

Entrambe le auto sono state completamente distrutte dall’impatto

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti immediatamente la Polizia Stradale di Novara Est, i vigili del fuoco e i sanitari del 118. Il tratto di autostrada è stato chiuso per consentire i soccorsi e la messa in sicurezza, causando disagi alla viabilità, con accesso limitato tramite percorsi alternativi.

Le autorità stanno procedendo all’identificazione completa delle vittime e stanno indagando sulla dinamica dell’incidente per chiarire tutti i dettagli.

L’incidente ha avuto, quindi, conseguenze tragiche dovute all’immissione contromano in autostrada, con quattro morti e un ferito grave, e ha provocato la chiusura temporanea del tratto interessato e disagi al traffico.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR