Autostrada A5: muore bimba in incidente a Volpiano

Nel sinistro, che si è verificato nel Torinese, è rimasta ferita la mamma della piccolina che è stata soccorso dagli uomini del 118

Redazione
Autostrada A5: muore bimba in incidente a Volpiano
L'incidente

Autostrada A5: muore bimba in incidente a Volpiano. Nel sinistro, che si è verificato nel Torinese, è rimasta ferita la mamma della piccolina che è stata soccorso dagli uomini del 118.

Nel drammatico episodio sono rimasti coinvolti più veicoli e si è registrata la morte di una bambina di pochi mesi, mentre la madre è rimasta ferita ed è stata soccorsa dai paramedici del 118.

L’intervento dei soccorsi è stato rapido. Il 118 di Azienda Zero è arrivato prontamente sul luogo dell’incidente per prestare assistenza. Nonostante gli sforzi, purtroppo per la bambina non c’è stato nulla da fare.

La madre, ferita, è stata trasportata in ospedale per le cure necessarie. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco per collaborare nelle operazioni di soccorso e messa in sicurezza dell’area.

Inchiesta della Polizia Stradale

La polizia stradale ha avviato un’indagine per determinare la dinamica precisa dell’incidente. In base ad una prima ricostruzione, sembra che la piccola sia stata sbalzata fuori dal veicolo e successivamente travolta da un’altra auto. Tuttavia, la versione dei fatti è ancora in fase di verifica.

Questo tragico avvenimento sottolinea l’importanza fondamentale dei sistemi di ritenuta per i bambini nei veicoli. Assicurarsi che i piccoli passeggeri siano adeguatamente protetti durante i viaggi è essenziale per prevenire simili tragedie.

Mentre le indagini continuano, ci si augura che questo incidente serva da monito per garantire maggiore sicurezza sulle strade. I nostri pensieri vanno alla famiglia colpita da questa terribile perdita.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR