Autostrada A50: camionista morto in incidente stradale, sbalzato dalla cabina di guida

Redazione
Autostrada A50: camionista morto in incidente stradale, sbalzato dalla cabina di guida
repertorio

Autostrada A50: camionista morto in incidente stradale, sbalzato dalla cabina di guida. Nella notte tra giovedì 9 novembre e oggi venerdì 10 novembre si è verificato un tragico incidente stradale sull’Autostrada A50.

Due uomini di 51 e 55 anni, conducenti di un tir e di un’auto sono rimasti coinvolti in uno scontro che ha avuto un esito tragico per l’uomo alla guida del camion che è morto sul colpo.

Scontro auto-tir sulla A50, muore il camionista di 55 anni

E’ successo nella notte appena trascorsa, intorno all’una. Un’automobile si è schiantata contro un tir sull’Autostrada A50, appena prima della barriera di Milano Ghisolfa.

L’incidente prima della barriera Milano Ghisolfa

I soccorsi dell’Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) sono arrivati sul posto con due ambulanze e due automediche. Ma per il camionista del tir di 55 anni, sbalzato fuori dal veicolo, non si è potuto fare altro che dichiararne il decesso. E’ morto sul colpo.

Il conducente dell’automobile , un uomo di 51 anni, invece è trasferito all’ospedale San Carlo in codice giallo. Per ricostruire l’esatta dinamica della vicenda sono al lavoro gli agenti di polizia locale mentre per mettere in sicurezza l’intera area sono intervenuti anche i vigili del fuoco.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR