Autostrada A57: auto finisce contro il casello, muore una donna
Un'auto Mercedes si è schiantata contro la barriera dell'Autostrada A57. I soccorsi che sono intervenuti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare la morte e della donna
Autostrada A57: auto finisce contro il casello, muore una donna. Un’auto Mercedes si è schiantata contro la barriera dell’Autostrada A57. I soccorsi che sono intervenuti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare la morte della donna.
Un grave incidente stradale è avvenuto la mattina del 27 ottobre vicino alla barriera autostradale dell’A57 a Mestre, dove una donna ha perso la vita dopo uno scontro violento della sua auto contro il casello autostradale.
I soccorsi
I vigili del fuoco e il personale medico del 118 sono intervenuti prontamente, ma purtroppo non hanno potuto salvare la conducente. Le forze dell’ordine e i tecnici dell’ente autostradale stanno indagando sulle cause dell’incidente.
La pista di esazione e quella adiacente hanno subito danni strutturali, causando la chiusura temporanea e la formazione di code durante l’ora di punta, con uscita consigliata a Mira Oriago.
I tecnici CAV valuteranno nelle prossime ore la riapertura delle piste interessate. Questo tragico evento mette in luce l’importanza della sicurezza stradale e della prontezza dei soccorsi, ricordandoci di affrontare ogni viaggio con la massima attenzione e responsabilità.
La comunità si unisce nel dolore e nell’impegno a migliorare la sicurezza per prevenire simili tragedie, trasformando la difficoltà in forza e volontà di cambiamento.