Autostrada A7: sbanda con l’auto e uomo muore sul colpo

Redazione
Autostrada A7: sbanda con l’auto e uomo muore sul colpo

Autostrada A7: sbanda con l’auto e uomo muore sul colpo. E’ successo nella serata di ieri martedì 9 gennaio. Un uomo è morto mentre viaggiava lungo l’Autostrada A7.

Un uomo di 59 anni è morto nella serata di ieri, martedì 9 gennaio, perché si è trovato coinvolto in un incidente stradale nel Pavese lungo l’autostrada A7 Milano-Genova.

Quello che è noto finora è che stava viaggiando in direzione Nord nel tratto compreso tra i caselli di Bereguardo (Pavia) e Binasco (Milano) quando l’auto che stava guidando ha sbandato improvvisamente andando a schiantarsi.

Cosa sia successo è ancora al vaglio delle forze dell’ordine. Per ora non si esclude nessuna ipotesi. Da malore e colpo di sonno alla distrazione alla guida.

Subito gli automobilisti di passaggio hanno allertato i soccorsi del 118 che sono arrivati in poco tempo sul posto. Purtroppo, però, per il 59enne non si è potuto fare nulla.

L’uomo sarebbe morto sul colpo

Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche i vigili del fuoco che hanno provveduto a estrarre il 59enne fuori dalla macchina. Il corpo infatti era intrappolato nelle lamiere dell’auto. Spetta ora alla polizia stradale ricostruire nel dettaglio quanto accaduto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR