Autostrada A7: scontro fra auto e moto, muore una donna
Il sinistro si è verificato poco dopo la mezzanotte. Sul tragico episodio stanno ora indagando le forze dell'ordine che si sono portate sul posto
Autostrada A7: scontro fra auto e moto, muore una donna. Il sinistro si è verificato poco dopo la mezzanotte. Sul tragico episodio stanno ora indagando le forze dell’ordine che si sono portate sul posto.
Nella notte tra il 14 e il 15 luglio, poco dopo la mezzanotte, si è verificato un grave incidente sull’autostrada A7 in direzione Milano, tra Binasco e la barriera di Milano Ovest.
L’incidente ha coinvolto un’automobile e una moto, causando la morte sul colpo di una donna, passeggera della moto, la cui identità non è ancora nota.
Il conducente della moto, un uomo di 32 anni, ha riportato ferite non gravi ed è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Humanitas di Rozzano.
Il conducente dell’auto, un uomo di 45 anni, è rimasto illeso
I soccorsi, giunti sul posto intorno alle 00:07 con due ambulanze e un’automedica in codice rosso, insieme all’intervento dell’ATS di Assago, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna.
Le forze dell’ordine stanno conducendo le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente e stabilire le responsabilità. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli sullo svolgimento dello scontro.
Questo evento ha causato una morte e ferite lievi, e le autorità stanno lavorando per chiarire le circostanze precise dell’accaduto.