Autostrada Torino-Savona: camion in bilico su viadotto. 1 morto
Il sinistro si è verificato nel territorio del comune di Priero, in provincia di Cuneo. Il passeggero del camion è stato sbalzato fuori dalla cabina
Autostrada Torino-Savona: camion in bilico su viadotto. 1 morto. Il sinistro si è verificato nel territorio del comune di Priero, in provincia di Cuneo. Il passeggero del camion è stato sbalzato fuori dalla cabina.
Ieri sera si è verificato un grave incidente mortale sull’autostrada Torino-Savona, in provincia di Cuneo. Un furgone frigorifero è uscito dalla carreggiata rimanendo in bilico sul viadotto Valbona Molinazzo, causando la morte di un passeggero.
Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento e le autorità stanno conducendo le indagini necessarie.
Cosa è successo realmente sul viadotto Valbona Molinazzo?
Il grave incidente avvenuto sul viadotto Valbona Molinazzo ha visto un furgone frigorifero uscire dalla carreggiata, rimanendo in bilico sul ponte. Le cause dell’incidente sono ancora oggetto di indagini da parte delle autorità competenti.
Durante l’impatto, il passeggero del mezzo è stato sbalzato fuori dal veicolo e precipitato nel vuoto, perdendo la vita. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorsi del 118, i vigili del fuoco e la Polizia Stradale, mentre l’autostrada Torino-Savona è stata chiusa al traffico tra Ceva e Millesimo. Gli accertamenti delle forze dell’ordine sono ancora in corso per determinare le circostanze esatte di questo tragico sinistro.
Chi era G.G., la vittima di questo drammatico sinistro?
G.G., la vittima di questo drammatico sinistro, era un 72enne di Peveragno. La sua tragica morte è avvenuta a seguito dell’uscita di strada del furgone frigorifero su cui viaggiava come passeggero.
Nonostante i soccorsi tempestivi dei sanitari del 118, purtroppo l’uomo ha perso la vita. Ancora non si conoscono le cause esatte dell’incidente e le indagini sono in corso da parte delle forze dell’ordine.
Quali sono le cause e le indagini in corso dopo l’incidente?
Le cause dell’incidente e le indagini in corso sono ancora in fase di accertamento dalle autorità competenti. Al momento, non sono state fornite informazioni ufficiali sulle ragioni che hanno portato il furgone frigorifero a uscire dalla carreggiata e rimanere in bilico sul viadotto Valbona Molinazzo.
Le forze dell’ordine stanno attualmente effettuando i rilievi per determinare le circostanze esatte dell’accaduto. È importante sottolineare che l’autostrada Torino-Savona è stata chiusa al traffico tra Ceva e Millesimo per consentire lo svolgimento delle indagini.
Sarà compito delle autorità competenti approfondire la dinamica dell’incidente al fine di stabilire eventuali responsabilità o fattori contribuenti. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento e le forze dell’ordine stanno conducendo le indagini.