Avanti un altro, l’intreccio di Paolo Bonolis con una ragazza

Redazione
Avanti un altro, l’intreccio di Paolo Bonolis con una ragazza

Avanti un altro, l’intreccio di Paolo Bonolis con una ragazza. Circola una voce di corridoio che scuote Mediaset. Una voce, rilanciata dal settimanale Oggi, che riguarda Mediaset e che, assicura il settimanale, circola con insistenza nei corridoi di Cologno Monzese.

Si parla di Avanti un altro, il fortunato e seguitissimo programma condotto da Paolo Bonolis su Canale 5. E si parla di quella che potrebbe essere la nuova Bonas per la prossima stagione, ovvero la modella Caroline Donzella.

Caroline Donzella, chi è?

Conosciamo meglio Caroline Donzella, la modella italo olandese che potrebbe diventare la nuova Bonas di Avanti un altro al posto di Sara Croce.

Come riporta il sito “Che news”, è Italo-olandese di nascita. Vive nel Principato di Monaco dove si divide tra la passione per le auto sportive e quella per il Monaco calcio. La giovane studia per specializzarsi nel settore della comunicazione commerciale.

A partire dalla prossima stagione, Avanti un altro, quiz show condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti su Canale 5, potrebbe avere una nuova Bonas. Il ruolo quest’anno è stato ricoperto da Sara Croce, già Madre Natura a Ciao Darwin.

La produzione però, come riporta il settimanale Oggi, starebbe pensando di sostituire la Croce e al suo posto potrebbe arrivare Caroline Donzella.

Nel programma di Paolo Bonolis potrebbe arrivare una nuova Bonas. “Se state pensando alla solita showgirl tutta curve e silicone – scrive Dandolo su Oggi – siete fuori strada: si tratta invece dell’elegante e agile Caroline Donzella, che non mancherà di incantare i telespettatori con la sua vaga aria da attrice francese”.

Due grandi passioni

Le auto sportive e il Monaco Calcio, squadra militante nel massimo campionato francese. La modella sta studiando per ritagliarsi un futuro nel settore della comunicazione commerciale. Leggi anche qui

Nel frattempo strizza l’occhio al mondo dello spettacolo e in particolare alla televisione. La modella italo-olandese potrebbe essere il nuovo volto di punta del programma condotto da Paolo Bonolis su Canale 5.

Caroline è già abbastanza seguita sui social network, in particolare su Instagram, dove conta più di settantamila seguaci. Le sue foto, spesso in costume dove mostra le sue curve spettacolari, sono piene di like, così come le sue stories, che sono seguitissime.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR