Avellino: muore 49enne travolto da un’auto pirata

Redazione
Avellino: muore 49enne travolto da un’auto pirata
foto repertorio

Avellino: muore 49enne travolto da un’auto pirata. 49enne travolto e ucciso a Torrette di Mercogliano, vicinissimo ad Avellino, si cerca ora la vettura pirata. Travolto e ucciso da un’auto, muore 49enne. Il dramma la scorsa notte, intorno all’una, a Torrette di Mercogliano.

La vittima è un uomo di nome Adam, originario del Ghana, in Irpinia da oltre 10 anni e senza fissa dimora. Da una prima ricostruzione dell’accaduto, il 49enne questa notte stava attraversando la strada in via Nazionale Torrette di Mercogliano quando è stato travolto dall’auto pirata.

Il 49enne, noto in zona, è stato investito da una vettura che, dopo il sinistro, non si è fermata.  Sul posto sono arrivati tempestivamente i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 49enne.

Indagini per scovare il pirata della strada

Sul posto sono prontamente giunti i soccorsi ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono tempestivamente arrivati anche gli agenti delle volanti e le gazzelle dei carabinieri. Le indagini per risalire all’identità del pirata della strada sono state affidate alla Questura di Avellino.

Si analizzano anche i filmati di videosorveglianza in zona per rintracciare elementi utili alle indagini. La vittima era conosciuta in città, purtroppo anche per i suoi problemi di salute, per i quali spesso veniva ospitato nei locali della Caritas di Avellino.

Nell’ultimo periodo, da quanto si apprende, Adam dormiva sul sagrato della chiesa del Rosario. Questa mattina, ad Avellino è arrivato anche il fratello del 49enne, residente a Latina.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR