Aversa in lutto per Pietro Citarella: il 28enne trovato morto in casa

Accertamenti dei carabinieri chiariscono la dinamica del decesso. Domani i funerali nella parrocchia di Santo Spirito

Redazione
Aversa in lutto per Pietro Citarella: il 28enne trovato morto in casa
Pietro Citarella

Aversa in lutto per Pietro Citarella: il 28enne trovato morto in casa. Accertamenti dei carabinieri chiariscono la dinamica del decesso. Domani i funerali nella parrocchia di Santo Spirito.

Si è fatto chiarezza sulla tragica morte di Pietro Citarella, 28 anni, trovato senza vita ieri sera intorno alle 20 nell’abitazione di via Iommelli ad Aversa, in provincia di Caserta, dove viveva con i genitori. Dopo gli accertamenti condotti dai carabinieri, è stato confermato che il decesso è avvenuto per gesto volontario.

I sanitari del 118 sono intervenuti rapidamente sul posto, ma per il giovane non c’era ormai più nulla da fare. La notizia si è diffusa in poche ore, suscitando profonda commozione nel quartiere, che si è stretto attorno alla famiglia in questo momento di grande dolore.

Pietro era conosciuto in zona anche per la sua attività di rivendita online di prodotti elettronici, che lo aveva reso un volto noto tra tanti coetanei e clienti.

Lascia il padre Nicola, la madre Cristina Ronza, la sorella Cristina e il fratello Paolo. I funerali saranno celebrati domani, venerdì 20 febbraio, alle ore 12 nella parrocchia di Santo Spirito, dove amici e conoscenti potranno porgergli l’ultimo saluto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR