Aversa: Lucienne Polito di 23 anni trovata morta in casa
La studentessa è stata rinvenuta senza vita in un appartamento. A dare l’allarme un familiare. Indagano i carabinieri
Aversa: Lucienne Polito di 23 anni trovata morta in casa. La studentessa è stata rinvenuta senza vita in un appartamento. A dare l’allarme un familiare. Indagano i carabinieri.
Tragedia ad Aversa, in provincia di Caserta, dove nella serata dell’altro ieri una studentessa del Suor Orsola Benincasa di Napoli, di 23 anni, Lucienne Polito, è stata trovata morta all’interno di un appartamento.
A far scattare l’allarme è stato un familiare, insospettito dal prolungato silenzio della giovane. Dopo la richiesta di intervento, sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, che hanno forzato l’ingresso dell’abitazione per consentire ai sanitari del 118 di entrare.
Una volta all’interno, i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della ragazza. Sul luogo sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia locale, che hanno avviato gli accertamenti del caso.
Secondo le prime informazioni, le cause della morte sarebbero riconducibili a fattori naturali, ma l’autorità giudiziaria ha disposto l’autopsia per chiarire con esattezza le circostanze del decesso.