Aversa: morto operaio, è precipitato nel vuoto

Redazione
Aversa: morto operaio, è precipitato nel vuoto

Aversa: morto operaio, è precipitato nel vuoto. Due morti sul lavoro, in Campania, nella giornata di ieri, lunedì 20 marzo. Il bilancio, tragico, si è aggravato nel pomeriggio di ieri, con la morte di un operaio nella provincia di Caserta, precisamente ad Aversa.

Sono ancora poche le informazioni riguardo questo secondo incidente mortale. Da una prima ricostruzione, l’uomo – un 30enne – si trovava a lavoro in un cantiere di località Limitone quando sarebbe precipitato da un’altezza considerevole, perdendo tragicamente la vita.

Da quanto si apprende, la vittima si trovava in via Musto, in un cantiere edile. Stava eseguendo alcuni lavori di ristrutturazione quando sarebbe precipitato. Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari, per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Sul posto dell’incidente sul lavoro sono giunti anche i carabinieri, che indagano sulla vicenda. Sono effettuati tutti i rilievi del caso per determinare l’esatta dinamica di quanto accaduto, ancora poco chiara al momento.

Ieri mattina morto un operaio di 40 anni nel Napoletano

Nella mattinata di ieri, invece, un operaio di 40 anni è morto in seguito a un incidente sul lavoro che si è verificato in un’azienda di Frattamaggiore, nella provincia di Napoli.

Intorno alle 11, la vittima, Jan Marcin Urbanski, originario della Polonia, si trovava all’interno della ditta Genny Ponteggi, in via Martiri d’Otranto, quando è stato travolto da tubi e impalcature. Il 40enne è purtroppo deceduto sul colpo.

Anche su questa vicenda indagano i carabinieri; sul posto è arrivato anche il pm di turno, che ha fatto trasferire la salma all’obitorio dell’ospedale di Giugliano e disposto l’autopsia, che sarà effettuata nei prossimi giorni.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR