Aversa: professore Ivan Riviello morto in circostanze tragiche

Redazione
Aversa: professore Ivan Riviello morto in circostanze tragiche

Aversa: professore Ivan Riviello morto in circostanze tragiche. Tragedia ieri sera ad Aversa, in provincia di Caserta. Un professore di 48 anni, Ivan Riviello è deceduto in circostanze tragiche e ancora misteriose. Al momento sono due le ipotesi al vaglio dei carabinieri: suicidio o incidente.

Come riporta il sito ediczionecaserta.it e stando a quando emerso l’insegnante sarebbe precipitato dal balcone del suo appartamento, situato al secondo piano di una palazzina al civico 70 di via Giotto.

I soccorsi

Quando i soccorritori sono giunti nella zona del Parco Giulia per il 48enne docente, originario di Napoli, purtroppo non c’era più nulla da fare. L’equipe del servizio di emergenza non ha potuto fare altro che constatarne l’avvenuto decesso.

Le forze dell’ordine hanno provveduto a informare l’autorità giudiziaria che però non ha ritenuto di dover sottoporre la salma a ulteriori esami. Il corpo del prof è stato liberato per l’addio previsto in giornata.

Il corteo funebre partirà alle 15.45 di oggi in direzione della chiesa di Santa Teresa del Bambin Gesù dove si terranno le esequie. Lascia la mamma Dionisa e i due fratelli, Katia e Gelsomino,  oltre ai quattro nipoti e un grande vuoto in quanti l’hanno conosciuto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR