Aveva “la malattia delle donne” a Temptation Island

Redazione
Aveva “la malattia delle donne” a Temptation Island

Aveva “la malattia delle donne” a Temptation Island. Valentina De Biasi e Oronzo Carinola aspettano il primo figlio a tre anni dalla partecipazione da Temptation Island. Come coppia televisiva si distinsero per un percorso piuttosto burrascoso.

Durante questo percorso il ragazzo non brillò in quanto a fedeltà. “Ha la malattia delle donne” diceva Valentina a ogni falò e da lì nacque anche una canzone tormentone che accompagnò tutta la loro storia dentro e fuori il reality dei sentimenti di Canale 5.

Le foto dell’annuncio su Instagram

Valentina De Blasi oggi è incinta: “Le emozioni più belle sono quelle che non riesci a spiegare”, ha scritto il futuro papà su Instagram a corredo di una dolce foto in cui c’è la futura mamma sorridente e un’ecografia che spunta dalla mano del papà emozionato.

Tantissimi gli auguri e le congratulazioni scaturite dal post, anche da ex partecipanti di Temptation Island e Uomini e Donne. Valentina a sua volta ha caricato lo stesso scatto su Instagram scrivendo.

Che rumore fa la felicità? Oggi finalmente possiamo dare con certezza la vera risposta a questa domanda. Ascoltare il battito del suo cuore per la prima volta è stata un’emozione indescrivibile (non ho mai sentito niente di più bello).

Sì, siamo tanto felici per quello che ci sta accadendo e ci sentiamo davvero tanto fortunati. Non vediamo l’ora di viverci pienamente questo nostro nuovo amore. Un amore e un legame che non avrà mai fine.

Cosa accadde dopo Temptation Island

La vita sentimentale di Oronzo e Valentina dopo Temptation Island riprese subito senza scossoni. A un mese dal programma infatti la coppia già parlava di matrimonio, al netto delle focose inclinazioni di lui per altre ragazze nel villaggio dei single, e spuntò addirittura un anello di fidanzamento.

“Senza Valentina mi sono sentito perso” dichiarò il ragazzo sofferente al ricordo del suo percorso televisivo, intenzionato, come poi accadde, a fare un mea culpa che lo riabilitasse agli occhi della fidanzata. A quanto pare, ha funzionato.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR