Avvolto in una coperta, neonato abbandonato in strada a Verona

Redazione
Avvolto in una coperta, neonato abbandonato in strada a Verona

Avvolto in una coperta, neonato abbandonato in strada a Verona. Il piccolo, di circa un mese è trasportato in ambulanza all’Ospedale della Donna e del Bambino.

Sarebbe stato un cittadino pakistano, che stava andando al lavoro in bici, a notare il bimbo avvolto in una coperta di lana, che piangeva.

Lasciato di notte, al freddo, in un angolo di una strada. Un neonato è stato trovato, poco dopo la mezzanotte, abbandonato fra via Tevere e via Chioda nel quartiere di Golosine, a Verona.

Il piccolo, di circa un mese, come hanno riferito gli operatori sanitari del 118, è trasportato immediatamente in ambulanza all’Ospedale della Donna e del Bambino.

Secondo quanto riporta il sito online dell’Arena di Verona, sarebbe un cittadino pakistano, che stava andando al lavoro in bici, a notare il bimbo abbandonato per strada, avvolto in una coperta di lana, che piangeva.

Ha subito chiamato il 113 e gli agenti delle Volanti della questura di Verona hanno prestato i primo soccorsi al piccolo l’hanno messo al sicuro in auto.

Il bimbo, ricoverato all’ospedale della Donna e del Bambino nel reparto di terapia intensiva, “sta bene”, secondo quanto riportano delle fonti.

E si sta cercando di risalire all’identità del piccolo e dei genitori.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR