Awed pianto disperato: “Bullizzato da tutti, gli hanno spento il sorriso”

“Awed bullizzato da tutti i naufraghi da una settimana davanti a tutta Italia. Siete riusciti a spegnergli il sorriso”.
di redazione
2 settimane fa
30 Marzo 2021

Awed pianto disperato: “Bullizzato da tutti, gli hanno spento il sorriso”. Awed sta vivendo con non poche difficoltà i primi giorni all’Isola dei famosi 2021. Isolato dal gruppo, nel corso della puntata andata in onda lunedì 29 marzo. E’ costretto a fare a meno dell’unico punto di riferimento conquistato durante la sua permanenza in Honduras.

Il rapporto con l’amica Vera Gemma eliminata al televoto e finita su Parasite Island. A sostenerlo dall’Italia è l’amico Amedeo Preziosi, altro noto youtuber. Durante il collegamento avvenuto in diretta, Amedeo ha tentato di sostenerlo e di evitare di trasmettergli altro malumore.

Gli ha consigliato di smetterla di piangere e proseguire nel suo percorso. Cercando di ricavare il meglio da questa avventura. Ma una volta spente le telecamere, Preziosi ha cambiato registro.

In diretta all’Isola lo aveva incoraggiato, sui social attacca i naufraghi

Sul finire della diretta, quando l’amico Awed è finito di nuovo in nomination. Amedeo non è riuscito a restare in silenzio e ha sfogato la sua rabbia sui social con un messaggio di fuoco pubblicato sul profilo Instagram dell’Isola dei famosi.

“Ma stiamo guardando la stessa isola? Aprite gli occhi”, ha scritto lo youtuber. “Awed bullizzato da tutti i naufraghi da una settimana davanti a tutta Italia. Cattiveria gratuita contro un ragazzo che cercava solamente di portare un po’ di allegria sull’isola.. siete riusciti a spegnergli il sorriso, bravi. Detto questo FORZA AWED”.

Awed solo sull’Isola, Vera Gemma è stata eliminata

Awed rischia di restare solo sull’Isola dei famosi, con tutte le difficoltà che questo comporta. Nel corso dell’ultima diretta del reality, infatti, l’amica Vera Gemma è stata eliminata dal pubblico attraverso il televoto.

I naufraghi non sanno che Vera non è stata eliminata definitivamente. È rimasta in gioco su Parasite Island, pronta a tornare sull’isola principale qualora il pubblico dovesse consentirglielo. Fonte Fanpage

L’Oroscopo di oggi 30 marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, vi ricordate quello stato di ribellione che vi ha accompagnato alla fine dello scorso anno? Se ci avete riflettuto a fondo, probabilmente oggi sarete più equilibrati. Per quanto riguarda il lavoro, se vi circondate di persone che vi rappresentano, sta arrivando il momento di mettere le cose in chiaro.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 30 marzo 2021, chi sta cercando di capire il valore di un rapporto d’amore dovrà stare attento. Chi ha un lavoro dipendente e vuole cambiare nelle prossime ore potrà avanzare una richiesta: dovrà però essere strettamente necessaria.

GEMELLI

Cari Gemelli, questo fine marzo regalerà emozioni favorevoli. Le coppie più consolidate potrebbero discutere ma troverete l’equilibrio. Per quanto riguarda il lavoro, tutto potrà ripartire se ci si impegnerà: Giove e Saturno favorevoli aiuteranno ad ottenere una risposta importante.

CANCRO

Cari Cancro, la Luna è favorevole, in amore cercate di essere ottimisti. Per quanto riguarda il lavoro, incontri importanti in arrivo! State pronti!

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 30 marzo 2021, se una storia d’amore non funziona più il tradimento non sarà la strada giusta da percorrere. I single potranno restare affascinati da una persona che non conoscono molto. Capitolo lavoro: tra qualche giorno sarà più semplice gestire le varie situazioni. Continua a leggere qui

Temi di questo post