Axenia Manoli trovata morta in un bosco a Cave

La donna di 31 anni era scomparsa l'altro ieri nel comune della provincia di Roma dopo aver lasciato i figli a scuola. La denuncia del compagno ai carabinieri

Redazione
Axenia Manoli trovata morta in un bosco a Cave
Axenia Manoli

Axenia Manoli trovata morta in un bosco a Cave. La donna di 31 anni era scomparsa l’altro ieri nel comune della provincia di Roma dopo aver lasciato i figli a scuola. La denuncia del compagno ai carabinieri.

Axenia Manoli, una donna moldava di 31 anni, è stata trovata senza vita il 14 novembre nelle vicinanze di un bosco a Cave, un comune della provincia di Roma.

La sua scomparsa era stata denunciata il giorno precedente dopo che, accompagnati i figli a scuola, si era allontanata a bordo della sua Toyota Yaris nera, vestita con felpa rosa, jeans neri e scarpe Adidas bianche.

Nonostante le ricerche scattate immediatamente, il tragico rinvenimento è avvenuto a circa 200 metri dalla sua auto, chiusa e con le chiavi in possesso della donna.

Le indagini non escludono il gesto estremo

Le indagini, condotte dal nucleo investigativo di Frascati, suggeriscono un gesto volontario, poiché il corpo non presentava ferite riconducibili a violenza.

Il caso ha coinvolto anche l’associazione Penelope Lazio Odv, dimostrando l’impegno della comunità nel cercare giustizia e verità.

Questo triste evento ci ricorda la fragilità della vita e l’importanza di sostenere chi attraversa momenti difficili, ispirandoci a essere più attenti, compassionevoli e determinati nel creare un mondo migliore.

In un’epoca in cui ogni vita conta, la memoria di Axenia sprona a trasformare il dolore in azione positiva e solidarietà.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR