Azzano Mella: ultraleggero precipita. Morti marito e moglie

L'aereo leggero si è schiantato sul raccordo autostradale A4-A21. Solo danni per alcune auto colpite dai resti. Nessun ferito fra gli automobilisti

Redazione
Azzano Mella: ultraleggero precipita. Morti marito e moglie

Azzano Mella: ultraleggero precipita. Morti marito e moglie. L’aereo leggero si è schiantato sul raccordo autostradale A4-A21. Solo danni per alcune auto colpite dai resti. Nessun ferito fra gli automobilisti.

Un ultraleggero è precipitato ad Azzano Mella, in provincia di Brescia, causando la morte delle due persone a bordo, presumibilmente un uomo e una donna.

L’incidente è avvenuto sulla strada provinciale nota come “Corda Molle”, un raccordo autostradale che collega l’A4 alla A21, e il velivolo ha preso fuoco dopo l’impatto.

I due corpi sono stati trovati carbonizzati all’interno del mezzo

I resti dell’ultraleggero hanno danneggiato alcuni veicoli presenti sulla carreggiata in direzione Milano, senza però provocare feriti tra gli automobilisti.

Al momento non sono stati ancora identificati pilota e copilota, né si conosce l’origine del volo. La Procura di Brescia ha richiesto l’intervento della Polaria di Milano per chiarire le circostanze dell’incidente, inclusa la dinamica dell’impatto e l’identità delle vittime, che potrebbero essere marito e moglie.

Le indagini sono in corso per comprendere le cause dell’incidente e raccogliere informazioni utili al procedimento. In sintesi, l’incidente ha provocato la morte dei due occupanti dell’ultraleggero e danni materiali sulla strada provinciale, mentre le autorità continuano a indagare per far luce sull’accaduto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR