Azzano San Paolo: scontro fra auto e scooter, muore una donna
La donna, di 51 anni, è morta nello scontro mentre si trovava in sella al proprio scooter in via Papa Giovanni XXIII, nel comune in provincia di Bergamo
Azzano San Paolo: scontro fra auto e scooter, muore una donna. La donna, di 51 anni, è morta nello scontro mentre si trovava in sella al proprio scooter in via Papa Giovanni XXIII, nel comune in provincia di Bergamo.
Nel pomeriggio di martedì 8 luglio, una donna di 51 anni è deceduta a seguito di un incidente stradale avvenuto ad Azzano San Paolo, alle porte di Bergamo.
La donna era a bordo del suo scooter quando si è scontrata con un’auto che stava effettuando una svolta. L’incidente si è verificato intorno alle 19:00 in via Papa Giovanni XXIII.
I soccorsi
I soccorsi, giunti sul posto alle 18:56 con un’ambulanza in codice rosso, insieme a carabinieri e vigili del fuoco, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna.
Il conducente dell’auto, un uomo di 33 anni, è rimasto illeso ma sotto shock per l’accaduto. Le autorità stanno attualmente indagando per ricostruire la dinamica dell’incidente e accertare le responsabilità.
L’intervento tempestivo dei servizi di emergenza non è riuscito a salvare la vita della donna, sottolineando la gravità dello scontro. Le indagini proseguiranno per chiarire le cause precise dell’incidente e fornire un quadro completo della vicenda.