Bagheria: donna trovata morta, aveva litigato con la figlia

Redazione
Bagheria: donna trovata morta, aveva litigato con la figlia
immagine repertorio

Bagheria: donna trovata morta, aveva litigato con la figlia. Una donna di 55 anni è stata trovata morta nella sua abitazione di Bagheria, nel Palermitano. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 insieme con gli agenti di polizia.

Poco dopo è arrivato anche il medico legale per accertare le cause del decesso. L’allarme è scattato questa mattina quando è stato chiesto l’intervento del 112 a Bagheria, comune della provincia di Palermo.

Gli agenti e i soccorritori si sono portati in corso Butera dove si trova l’appartamento della vittima. Ad allertare i soccorritori sono stati i famigliari della donna che non avevano sue notizie da diverse ore.

La donna riversa sul pavimento

Quando le forze dell’ordine hanno fatto irruzione in casa grazie all’aiuto dei vigili del fuoco hanno trovato il corpo della donna riverso sul pavimento. Il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.

Sul posto si è portato anche il medico legale che ha fornito elementi utili alle indagini degli investigatori dalla ricognizione cadaverica. Al momento gli inquirenti stanno battendo sia la pista dell’omicidio che quella del suicidio.

Stando a quanto si apprende sembra che la donna abitasse con la figlia e che, questa mattina, ci sia stata una lite tra le due. Poi la madre avrebbe ingerito delle pillole. Non è ancora chiaro se il decesso sia stato causato dai farmaci.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR