Bagnino piscina di un hotel violenta una bambina di 8 anni

sei in  Italia

3 settimane fa - 6 Ottobre 2021

Bagnino piscina di un hotel violenta una bambina di 8 anni. Il bagnino le faceva piccoli regali e così è riuscito a convincerla a seguirlo in un magazzino dell’hotel. Là sarebbero avvenute, secondo i pubblici ministeri, reiterate violenze sessuali.

La vittima è una bambina di appena otto anni e il responsabile è il bagnino della piscina di una struttura alberghiera di Fondi, in provincia di Latina. Il ragazzo, 32 anni, è stato arrestato dai poliziotti della località pontina.

Gli uomini delle forze dell’ordine ieri hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Latina. Il bagnino dovrà rispondere dell’accusa di violenza sessuale continuata e aggravata dalla giovane età della vittima.

I fatti: le violenze sono avvenute in un magazzino dell’hotel

I fatti sono avvenuti nel periodo compreso tra il 16 e il 22 giugno scorsi, quando la bimba era in vacanza presso quell’hotel insieme ai proprio familiari. E niente poteva far pensare che si potessero avverare i fatti contestati.

Le indagini sono partite grazie alla denuncia presentata dalla madre della piccola e le prove a carico del bagnino sarebbero schiaccianti e  inconfutabili. Decisivi sono stati anche il racconto della bambina e le testimonianze dei colleghi del ragazzo.

Alcune immagini delle violenze sarebbero state, infatti, archiviate all’interno del suo smartphone e le scene sarebbe state tutte riprese dalle telecamere del sistema di sorveglianza dell’hotel. 

Il bagnino si trova ora in carcere a Poggioreale

Stando a quanto ricostruito, il bagnino avrebbe conquistato la fiducia della vittima facendole alcuni regali e sarebbe poi riuscito ad attirarla in un magazzino. Là sarebbero avvenute le violenze oggetto delle indagini.

La Procura della Repubblica di Latina ha per questo motivi emesso un provvedimento restrittivo che è eseguito oggi. Il ragazzo è accompagnato alla casa circondariale di Poggioreale a Napoli, dove è finito in cella.

Bagnino piscina di un hotel violenta una bambina di 8 anni
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST bagnino Oggi