Bagno all’alba si trasforma in tragedia: muore a Riccione a 17 anni

Redazione
Bagno all’alba si trasforma in tragedia: muore a Riccione a 17 anni

Bagno all’alba si trasforma in tragedia: muore a Riccione a 17 anni. Una ragazza di 17 anni è annegata questa mattina a Riccione mentre stava facendo il bagno con degli amici.

Un’amica di 18 anni è stata invece salvata ed è stata soccorsa dal 118: non è in pericolo di vita. Doveva essere un momento di festa per un gruppo di ragazzi piemontesi questa mattina, poco dopo il sorgere del sole, di fronte a una spiaggia della zona Alba di Riccione e invece si è trasformata in tragedia.

Poco dopo le 6,30 la ragazza più giovane è morta annegata. Il suo corpo è stato recuperato dagli uomini della Capitaneria e portato in porto a Rimini.

Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente. Gli investigatori stanno cercando di capire se le giovani avessero bevuto prima di tuffarsi in acqua, all’altezza del bagno 123 della spiaggia di Riccione.

Improvvisamente la ragazza si è sentita male e ha iniziato ad annaspare in acqua fino ad annegare.  Sono stati gli amici rimasti a riva a dare l’allarme quando non l’hanno vista riemergere.

La ragazza, di origine brasiliana, viveva a Torino ed era partita con gli amici per una vacanza dopo la fine della scuola.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR