Baiano: omicidio nella notte, trovato cadavere con coltellate alla gamba

Sono in corso accertamenti per stabilire la causa e l'autore dell'omicidio

10 Febbraio 2024

Baiano: omicidio nella notte, trovato cadavere con coltellate alla gamba

Baiano: omicidio nella notte, trovato cadavere con coltellate alla gamba.  Il corpo di un 54enne è trovato in un giardino con profonde ferite da arma da taglio alla gamba.

Sono in corso accertamenti per stabilire la causa e l’autore dell’omicidio commesso ieri venerdì 9 febbraio, a Baiano, in provincia di Avellino.

Un 54enne del posto, già noto alle forze dell’ordine, è stato trovato con una profonda ferita da arma da taglio alla gamba sinistra all’interno di un cortile condominiale.

Sono stati allertati i soccorsi ed è stato avviato un tentativo di rianimazione ma senza esito. L’uomo è deceduto per arresto cardiocircolatorio nel tragitto verso l’ospedale di Nola.

Non risultano, allo stato, collegamenti della vittima con ambienti di criminalità organizzata. Sono in corso audizioni da parte dei testimoni, rilievi tecnici e acquisizione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.

La salma sarà sottoposta ad autopsia. Al lavoro i Carabinieri della Compagnia di Baiano e quelli del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Avellino. (Immagine di repertorio)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip