Bake Off Italia, L’inaspettato dolore immenso per…

Redazione
Bake Off Italia, L’inaspettato dolore immenso per…

Bake Off Italia, L’inaspettato dolore immenso per… “Il Natele peggiore di sempre” a Bake Off Italia, sotto il tendone un improvviso dolore ha così colpito uno dei concorrenti. Ecco di chi si tratta.

La nuova stagione sta riscuotendo davvero un grandissimo successo, grazie anche alla partecipazione di concorrenti che hanno mostrato di avere un talento fuori dal comune.

La finale si avvicina e molti di loro sono costretti ad abbandonare così il tendone… ma questa volta, a quanto pare, il tutto è andato diversamente da quanto immaginato anche dal pubblico.

Durante l’appuntamento del venerdì, ecco che per uno dei concorrenti arriva un boccone amaro da mandare giù. Il finale di stagione per Bake Off Italia si avvicina sempre di più. Le prove che i concorrenti devono superare diventano molto più ardue, così come successo durante la messa in onda della recente puntata andata in onda su Real Time.

In particolar modo, durante la prova realizzata con il maestro Knam uno dei concorrenti si è lasciato andare ad un commento quasi profetico sul “Natale peggiore di sempre”. Leggi anche su Clelia

I concorrenti di Bake Off Italia hanno dovuto mettersi in gioco nella realizzazione di un dolce insieme al maestro Knam, il tutto in contemporanea mentre questo dava a loro le spalle, rispondendo alle domande che gli venivano poste cantando in tema natalizio dai concorrenti.

Simone

In quel momento il giovanissimo Simone, uno tra i concorrenti favoriti alla vittoria, si è lasciato andare al commento “Questo è il natale peggiore della mia vita”.

Un addio amaro per il giovane e aspirante pasticcere che, nonostante il grande talento dimostrato davanti le telecamere, purtroppo, ha dovuto abbandonare lo show perché eliminato a un passo dalla finale.

Subito dopo la messa in onda della puntata, Simone Meli nella sua pagina Instagram ha così commentato la fine del percorso nel programma di Bake Off Italia: “È arrivato il mio momento ad un soffio dalla finale, potevo arrivare ad una posizione più alta?

Certamente, sono obbiettivo, ma non è andata così; in fin dei conti era previsto un premio in palio che era troppo per un ragazzo così giovane, ne sono consapevole”. Leggi anche qui non perdere nessuna news su Bake Off Italia

Infine: “Ma esco dal tendone più dolce d’Italia più felice che mai, ringrazio lo staff e tutti i miei compagni di avventura che sono stati veramente essenziali per me ed infine ringrazio immensamente tutti voi perché non mi aspettavo tutto questo grande supporto”. Ricette sprint

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR