Balestrate: sposo scappa con i soldi delle buste il giorno prima del matrimonio

E' successo nella provincia Palermitana. La fuga è avvenuta dopo la lite sulla lista degli invitati. L'uomo è uscito di casa senza farvi più ritorno

Redazione
Balestrate: sposo scappa con i soldi delle buste il giorno prima del matrimonio
Repertorio

Balestrate: sposo scappa con i soldi delle buste il giorno prima del matrimonio. E’ successo nella provincia Palermitana. La fuga è avvenuta dopo la lite sulla lista degli invitati. L’uomo è uscito di casa senza farvi più ritorno.

Da paziente a marito, la storia d’amore sembrava destinata a un matrimonio da fiaba. Tuttavia, l’epilogo ha preso una piega inaspettata e per nulla romantica.

A poche ore dal “sì”, la sposa si è ritrovata senza partner e senza denaro. Lei, una psichiatra, aveva deciso di sposare un suo ex paziente, un ceramista con un passato di depressione.

Purtroppo, alla vigilia delle nozze, l’uomo è scomparso portando via i soldi e i regali. Il matrimonio era previsto per sabato 5 aprile a Palermo. Negli ultimi giorni prima delle nozze, la coppia aveva avuto delle discussioni su alcuni episodi passati e sulla lista degli invitati.

Lo sposo è uscito di casa e non vi è più rientrato

Venerdì, il futuro sposo è apparso molto turbato, è uscito di casa e non è più rientrato. Dopo numerosi tentativi di mettersi in contatto con lui, la futura sposa ha denunciato la sua scomparsa.

La situazione si è complicata quando ha ricevuto messaggi dall’uomo contenenti frasi come “Non avrei mai dovuto nascere”, “Me ne vado”, “Mi dispiace, ti amo ma ti faccio del male. Non posso più vivere”.

Le ricerche si sono messe subito in moto e si sono concluse rapidamente. L’uomo è stato ritrovato mentre dormiva nella sua auto a Balestrate, in provincia di Palermo, sotto l’effetto di ansiolitici.

Aveva con sé anche i regali destinati alla coppia, comprese le buste con il denaro. Dopo un controllo in ospedale, è stato riaccompagnato a casa.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR