Ballabio: 67enne muore sul colpo dopo aver tamponato un’auto

L'uomo ha perso il controllo della sua auto e ha travolto un'altra auto con dentro una coppia: marito e moglie

Redazione
Ballabio: 67enne muore sul colpo dopo aver tamponato un’auto

Ballabio: 67enne muore sul colpo dopo aver tamponato un’auto. L’uomo ha perso il controllo della sua auto e ha travolto un’altra auto con dentro una coppia: marito e moglie.

Nella giornata di oggi, lunedì 28 ottobre, si è verificato un incidente stradale a Ballabio, centro della Valsassina, precisamente in provincia di Lecco.

L’automobile guidata da un uomo di 67 anni ha travolto quella guidata da una coppia di 82 anni e 78 anni. Nell’impatto è morto il 67enne. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 e le forze dell’ordine.

La dinamica dell’incidente

Durante la dinamica dell’incidente, l’automobile guidata da un uomo di 67 anni ha tamponato quella guidata da una coppia di 82 e 78 anni. Secondo le prime informazioni, sembra che il conducente della vettura che ha causato l’incidente abbia avuto un malore mentre era alla guida.

Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi e sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 e le forze dell’ordine.

La tragedia ha purtroppo causato la morte del 67enne e ha provocato traumi alla donna di 78 anni e all’uomo di 82 anni, che sono stati trasferiti in ospedale per ricevere le cure necessarie.

L’intervento tempestivo del e delle forze dell’ordine

I soccorsi sono intervenuti tempestivamente dopo l’incidente stradale a Ballabio. La centrale operativa dell’Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato gli operatori sanitari del 118 con un elicottero, un’automedica e quattro ambulanze.

Gli operatori sanitari hanno trovato il conducente dell’automobile coinvolta in arresto cardiocircolatorio e hanno effettuato le manovre di rianimazione mentre lo trasferivano in codice rosso all’ospedale di Lecco, ma purtroppo è deceduto poco dopo il suo arrivo.

La donna di 78 anni è stata trasferita in codice giallo all’ospedale San Gerardo di Monza e Brianza con un elicottero, mentre l’uomo di 82 anni è stato trasferito in codice giallo all’ospedale di Lecco.

Inoltre, i carabinieri e i vigili del fuoco sono intervenuti per svolgere i rilievi del caso e mettere in sicurezza l’area dell’incidente. Questo incidente stradale a Ballabio ha avuto conseguenze tragiche, con la morte del guidatore dell’automobile coinvolta.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR