Ballando con le stelle 2023, Teo Mammucari si scusa con Selvaggia Lucarelli

Redazione
Ballando con le stelle 2023, Teo Mammucari si scusa con Selvaggia Lucarelli
Ballando con le Stelle

Ballando con le stelle 2023, Teo Mammucari si scusa con Selvaggia Lucarelli. Ballando con le stelle va in onda da diciotto anni e ormai è abbastanza chiaro che i protagonisti sono due: il ballo e le liti tra i concorrenti e i giudici.

Il verdetto della giuria

Alla fine di ogni esibizione, la giuria è chiamata a votare. Tuttavia, non sempre il verdetto è gradito. Inoltre, è pur sempre intrattenimento e dunque i toni possono essere pungenti, proprio per provocare una reazione.

Teo e Selvaggia

Quest’anno gli scontri più accesi sono stati quelli tra Teo Mammucari e Selvaggia Lucarelli. Tranchant la prima, sarcastico il secondo, non se le sono mandate a dire. Tuttavia nella scorsa puntata si è superato il limite. A innescare la miccia, la reazione pretestuosa del conduttore, che ha attaccato Lucarelli pochi secondi dopo che la giurata ha preso la parola.

Cosa accade nella puntata di questa sera?

La puntata di questa sera 25 novembre vede il conduttore Mediaset ridimensionarsi. Il gioco è bello, lo scherzo pure, tuttavia bisogna capire qual è il momento di fermarsi. La situazione infatti appare insostenibile.

Il ballerino si dovuto, la scorsa puntata,  infatti scusarsi con Selvaggia Lucarelli e darsi un tono. Non è possibile che le parole nella serata di Rai 1 possano sfociare in un qualcosa che vada oltre quello che è il limite del possibile.

Alla fine, Mammucari si è scusato. “Mi scuso pubblicamente con Selvaggia”, ha detto, “riconosco che ho sbagliato”  e poi continua: “Lo faccio di cuore, veramente. Sto parlando seriamente. Stasera sono andato oltre io, ho avuto dei pregiudizi nei suoi confronti e mi scuso”.

Insomma, una bella batosta che ha retto. Ora vediamo quello che succederà nella puntata di questa sera. Di sicuro ci saranno delle belle e bisogna vedere l’intera situazione come va e come si sviluppa.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR