Ballando con le Stelle, a poche ore dalla diretta il messaggio drammatico

Redazione
Ballando con le Stelle, a poche ore dalla diretta il messaggio drammatico
perform on the Italian TV show 'Ballando Con Le Stelle' (Dancing with the Stars) at RAI Auditorium on May 19, 2018 in Rome, Italy.

Ballando con le Stelle, a poche ore dalla diretta il messaggio drammatico. Manca pochissimo. Il debutto di Milly Carlucci a Ballando con le stelle sta per arrivare. Stasera la prima serata. Ospite di Rai 1 Pippo Baudo, ballerino per una notte.

Il presentatore per antonomasia, con il record di Festival di Sanremo alle spalle, ora compare anche nelle Ig stories di Eleonora Daniele. Che gli dice “in bocca al lupo” per l’avventura di stasera.

E nella foto c’è anche la piccola Carlotta, figlia della giornalista padovana e di suo marito Giulio Tassoni. “Forza zio Pippo, stasera sarai un ballerino fantastico”, scrive la Daniele in una Ig stories su Instagram.

Nella puntata di ieri di Storie italiane ha dedicato ampio spazio a Ballando con le stelle con interviste e approfondimenti. Infatti in studio era presente il vincitore della scorsa edizione anche Gilles Rocca.

Rispetto allo scorso anno il format della Daniele, che va in onda dal lunedì al venerdì rigorosamente in diretta, è cresciuto di 2 punti di share in media rispetto allo scorso anno. Parlano i numeri in questo caso con un bel risultato di Storie italiane.

Tra l’altro solo pochi giorni fa la Daniele ha agguantato un bel 19% di share. Inchieste, attualità, storie e tante battaglie: prima di tutto contro ogni forma di bullismo e di violenza nei confronti delle donne, dei bambini.

La Daniele si schiera, da sempre, a favore dei più deboli. E non è un caso se il suo programma è stato premiato dal Qualitel Rai, Il monitoraggio del Gradimento e della qualità. Un bel riconoscimento per la giornalista che conduce programmi Rai da circa venti anni.

Ballando con le Stelle: la delusione è tanta per Antonio Razzi

I preparativi di Ballando con le Stelle sono decisamente ultimati, dal momento che sabato è pronto a riprendersi il suo spazio nel palinsesto. Milly ha già annunciato per intero il cast di quest’anno ed è saltata all’occhio

Una notevole assenza, quella dell’ex parlamentare Antonio Razzi. L’uomo, che da tempo si è allontanato dalla politica per dedicarsi al mondo televisivo e dello spettacolo. Era stato chiamato da Milly Carlucci per coprire un posto nella tribuna del programma

Al fianco di Matano, Bruzzone e Rossella Erra. Quest’anno, però, la conduttrice di Ballando con le Stelle ha preferito restringere la rosa della tribuna a tre nomi e il primo nome a saltare è proprio quello di Antonio Razzi.

Ieri in trasmissione da Francesco Fredella infatti, l’ex politico ha commentato la novità ai microfoni di Rtl 102.5 News, parlando di una vera e propria delusione. “Speravo di essere chiamato di nuovo, comunque resterò fedele alla Carlucci.

Sono sicuro che mi abbiano detto di no perché quest’anno hanno tagliato il budget di parecchio. Però anche lo scorso anno c’erano state delle riduzioni, ma io ho accettato lo stesso.” Antonio Razzi si è anche detto pronto ad andare gratis. Leggi anche qui

Pur di rientrare a Ballando con le Stelle, evidentemente molto affezionato alle dinamiche del programma. Chissà, però, se il problema di Milly sia meramente economico o se in fondo al suo no a Razzi ci sia la volontà di restringere il cast al di là del compenso. Fonte Libero

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR