Ballando con le Stelle, Alessandra Mussolini alla gogna

Redazione
Ballando con le Stelle, Alessandra Mussolini alla gogna

Ballando con le Stelle, Alessandra Mussolini alla gogna. Arrivano delle accuse ben precise per Alessandra Mussolini. Situazione complessa che riguarda anche il disegno di legge ZAN.

A lanciare le critiche è Vladimir Luxuria. Per l’ex deputata, la sutuazione davvero sfiora il ridicolo. Ma cerchiamo di capire di più. Queste le parole di Luxuria: “La Mussolini conciata così per il ddl Zan? “Forse anche la Meloni…”.

Ormai la conversione è completa. Si parla di Alessandra Mussolini, la Duciona di Ballando con le stelle, sempre più, e incredibilmente, vicina a posizioni della sinistra. In particolare sul ddl Zan, di cui è fiera sostenitrice. Sorprendente, ma assolutamente lecito.

Talmente sostenitrice del contestatissimo disegno di legge sull’omotransobia da essersi fatta ritratte così come potete vedere nella fotografia sul settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. Nell’intervista a corredo, la Mussolini spiega:

“Il ddl Zan ha convinto anche me. Ho aderito alla campagna per una battaglia che considero più che giusta – rimarca l’ex parlamentare di Forza Italia, in posa con abiti arcobaleno -.

Oggi più che mai bisogna combattere tutti assieme le discriminazioni che purtroppo esistono ancora”, conclude la Mussolini. Ma a questa conversione forse non credono proprio tutti, anche se ci si può sempre redimere.

Spiazzante.

Ed evidentemente spiazzante anche per Vladimir Luxuria, da sempre paladina dei diritti Lgbt e sostenitrice del ddl Zan. Tanto che Luxuria, sui social, si spende in un cinguettio nel quale rilancia l’immagine della Mussolini arcobaleno.

E a corredo scrive: “Cara Milly Carlucci, potresti il prossimo anno prendere come concorrente a Ballando con le Stelle anche Giorgia Meloni? Magari farai la stessa magia che hai fatto con Alessandra Mussolini…”, conclude sorniona Luxuria. Leggi anche qui 

Il riferimento è alla partecipazione di Alessandra Mussolini a Ballando, partecipazione che secondo Vladimir la avrebbe cambiata, radicalmente. Insomma, la presa di posizione di Vladimir è incredibile.

La sua strategia è quella di far capire che il cambiamento ci deve essere nel mondo dello spettacolo, come attraverso Ballando con le stelle, sulle tematiche dell’omosessualità e sulla trasformazione di sesso, ma non in modo repentino perchè può essere solo pubblicità. Libero quotidiano

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR