Ballando con le Stelle, Anastasia Kuzmina attacca Milly Carlucci

Milly Carlucci, Anastasia Kuzmina: “Dopo la vittoria a Ballando con le stelle non mi ha riconfermata”
di redazione
1 settimana fa
7 Aprile 2021

Ballando con le Stelle, Anastasia Kuzmina attacca Milly Carlucci. Anastasia Kuzmina nelle scorse ore ha tenuto una diretta Instagram con Granellilaserie in cui ha parlato della sua carriera. Della sua vita privata e soprattutto del programma che l’ha resa nota e conosciuta: Ballando con le stelle di Milly Carlucci.

E riguardo alla sua prima edizione, ha rivelato non solo com’è stata scelta come maestra. Ma anche che Milly Carlucci l’anno successivo non l’ha riconfermata. “Dopo la vittoria a Ballando con le stelle con Andres Gil, Milly Carlucci non mi ha riconfermata, ha preso un’altra ragazza più adatta per lo show.

Io sono rimasta a casa ed ho pensato di non essere abbastanza brava e questa cosa mi ha fatto abbassare la cresta.” La maestra di Ballando ha poi aggiunto che semplicemente non era stata riconfermata perché essendo i concorrenti più adulti era necessaria una ballerina più grande.

Ballando con le stelle, Anastasia sul provino: “Milly Carlucci mi ha fatto un test psicologico”

Anastasia Kuzmina, sempre sui social, ha rivelato com’è arrivata a Ballando con le stelle. Raccontando di aver deciso di accantonare la danza per frequentare l’Università. Poi un giorno ha ricevuto un messaggio su Facebook da parte della produzione e non ha risposto perché pensava fosse uno scherzo.

Giorni dopo invece è contattata da una sua amica, che si era rivolta alla produzione, e le ha detto che dopo una settimana doveva presentarsi per un provino. Sul provino per Ballando, Anastasia Kuzmina ha svelato. “Milly Carlucci non mi ha fatto ballare ma un test psicologico per conoscermi e sapere come fossi, timida o estroversa.” Fonte Lanostratv

L’Oroscopo di oggi 07 Aprile 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, quella di oggi è una giornata nella quale dovrete accettare tutti i vostri limiti e difetti. Avete spesso dei modi molto bruschi, ma chi vi vuole davvero bene saprà accettarli andando al cuore della sostanza. Sul lavoro è il caso di darvi da fare per prendere delle decisioni importanti. Rimboccatevi le maniche.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 07 Aprile 2021, ci vuole cautela in amore, soprattutto per le storie nate da poco. La Luna infatti è dissonante, quindi è il caso di pazientare e agire con i piedi di piombo. Sul lavoro procedete a ritmo lento, non è il momento di prendere decisioni importanti. Siete poco concentrati.

GEMELLI

Cari Gemelli, in questi giorni state vivendo forti emozioni, sotto tanti punti di vista. Oggi però potreste risentire di questa eccessiva emotività. Cercate di non agitarvi inutilmente. Sul lavoro potrebbe arrivare una risposta o una riconferma che attendevate da tempo. Potete osare e chiedere di più, le stelle vi assistono.

CANCRO

Cari Cancro, quella di oggi (mercoledì 07 Aprile 2021) sarà una giornata decisiva sul fronte sentimentale. Procedete con cautela, perché questa settimana per la vostra coppia rappresenterà la prova del nove. Sul lavoro è il momento di rinnovare vari aspetti. Non cullatevi e fossilizzatevi in quello che già avete.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi , si prospetta una giornata positiva, con Venere finalmente favorevole. In questa giornata sarete chiamati a prendere decisioni importanti, anche se i dubbi e le incertezze non mancano. Sul lavoro molti di voi hanno perso delle collaborazioni e ora devono rimboccarsi le maniche per ripartire. Continua a leggere qui

Temi di questo post