Ballando con le Stelle anticipazioni prima puntata del 21 Ottobre

21 Ottobre 2023 - 14:00

Ballando con le Stelle anticipazioni prima puntata del 21 Ottobre

Ballando con le Stelle anticipazioni prima puntata del 21 Ottobre. Dopo un’interminabile attesa, il giorno tanto atteso è finalmente qui! Sabato 21 ottobre segna l’inizio della nuova stagione di Ballando con le Stelle. Le celebrità stanno affilando le loro abilità in pista

Preparandosi per lo spettacolo su Rai 1, dove si scontreranno con le coreografie più audaci in un tentativo di impressionare la giuria estremamente esigente. Ora, diamo uno sguardo a ciò che ci aspetta in questa nuova edizione entusiasmante!

Ballando con le Stelle 2023, la conduttrice e la giuria

Iniziamo con una nota positiva: ancora una volta, Milly Carlucci si prende con grinta il ruolo di padrona di casa. E chi potrebbe farlo meglio di lei? All’allegra compagnia si unisce Paolo Belli, il co-conduttore che non ci delude mai. Nonostante si siano diffuse varie voci negli ultimi mesi, posso confermare che la giuria è rimasta la stessa. E chi troviamo a far parte di questa compagnia eclettica?

Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni. Ma non è finita qui! Ci delizierà con la sua presenza anche Alberto Matano, diretto da La Vita in Diretta. E questa volta a completare la giuria popolare abbiamo Rossella Erra, Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira. Preparatevi, sarà un’avventura indimenticabile!

I concorrenti

Senza dubbio, i veri eroi di Ballando con le Stelle sono i suoi partecipanti. Abbiamo 12 personalità eminenti che stanno accettando la sfida di scatenarsi sulla pista da ballo, naturalmente supportati da un professionista del ballo a loro fianco per tutta l’avventura dello show.

Ecco i nostri coraggiosi concorrenti e i loro maestri di ballo. Lino Banfi balla con Alessandra Tripoli, Sara Croce danza con Luca Favilla, Antonio Caprarica swinga con Maria Ermachkova, Rosanna Lambertucci si muove al ritmo con Simone Casula. Teo Mammucari fa scintille con Anastasia Kuzmina, Carlotta Mantovan interpreta l’arte del ritmo con Moreno Porcu, Paola Perego

Comunica con il corpo con Angelo Madonia, Lorenzo Tano vola sul parquet con Lucrezia Lando, Giovanni Terzi esplora il movimento con Giada Lini, Ricky Tognazzi vibra con Tove Villfor, Simona Ventura brilla con Samuel Peron, Wanda Nara incanta con Pasquale La Rocca. Ognuno di loro è a Ballando con le Stelle per dare il massimo, energizzare il palcoscenico e mostrare una passione senza limiti per la danza!

Le anticipazioni della prima puntata

Preparatevi a scoprire nuovi talenti perché il 21 Ottobre è la data che segna l’energia e il ritmo di “Ballando con le Stelle“. Tutto pronto per la loro prima entusiasmante notte sulla pista da ballo, ogni concorrente alza l’asticella dell’adrenalina e l’aspettativa di convincere la giuria con il proprio talento. Cercando di evitare l’eliminazione. Nonostante la tensione, dopo la prima serata, una coppia dovrà dire addio al show ma ricordate, le porte sono aperte per un potenziale ritorno in gara!

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip