Ballando con le Stelle: arriva l’addio ufficiale

Simone Di Pasquale terrà compagnia ai telespettatori di Rai2. Non sta più a Ballando
di  Redazione
1 settimana fa - 8 Giugno 2021

Ballando con le Stelle: arriva l’addio ufficiale. Si tratta di un personaggio del format di Rai uno presente dalla prima edizione. Un vero tradimento, Ecco dove farà l’opinionista

Simone Di Pasquale terrà compagnia ai telespettatori di Rai2 per tutta l’estate, con una rubrica sul ballo nel programma Felicità – La stagione della Rinascita. Condotto da Pascal Vicedomini.

Lo show ci accompagna in un viaggio tra gli artisti, gli Opionion-maker ed i Trend-setter dello spettacolo, dello sport, del Life-Style e della comunicazione impegnati nella “ricostruzione” del sentimento positivo degli spettatori.

In una televisione che presta attenzione per lo più a cronaca nera, pandemia, discriminazioni e trash, la trasmissione sembra essere una briciola di speranza in un mare di negatività.

E’ la seconda stagione di Felicità – La stagione della Rinascita, ma rispetto all’anno scorso ci saranno delle novità. Il conduttore verrà affiancato da altri personaggi noti, che terranno delle proprie rubriche.

Tra questi, l’attrice Francesca Tizzano e la modella e stilista Maylin Aguirre. Quindi, anche Simone Di Pasquale, che da ben 15 anni fa parte del cast di insegnanti e coreografi di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci.

Sembra però che anche per lui sia giunto il momento di cambiare percorso e dedicarsi a nuove avventure televisive, lontano dal sabato sera di Rai 1. Il tempo passa e Simone Di Pasquale non è il primo ballerino di punta che Milly Carlucci perde.

Anche Samantha Togni ha abbandonato la trasmissione, per poi affiancare Giancarlo Magalli a Detto Fatto. Questa strada l’ha portata a ottenere una conduzione tutta sua nella mattina Rai. La bellissima insegnante ha affermato di aver deciso di lasciare la pista prima che l’età cominciasse a farsi sentire.

Che abbia aperto la strada a tutti gli altri storici volti di Ballando con le Stelle? Potremmo assistere a un cambio generazionale nello show, e vedere i nostri amati insegnanti impegnati in altri ruoli televisivi.

Simone Di Pasquale è stato il primo a seguire le orme di Samantha Togni. Anche lui avrebbe proposto a Milly un ruolo differente all’interno del talent show. A settembre scopriremo se la padrona di casa a Ballando con le Stelle avrà trovato per lui un posto soddisfacente. Leggi anche qui 

Intanto, il maestro di ballo comincia già a guardarsi intorno e sondare il terreno per un futuro lontano dalla pista che gli ha fornito lavoro per 15 anni. Il primo passo è proprio la rubrica che terrà in Felicità – La stagione della Rinascita. Il suo spazio parlerà proprio del ballo. Più donna

Ballando con le Stelle: arriva l’addio ufficiale
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso