Ballando con le stelle bomba: il più pagato alla gogna

Redazione
Ballando con le stelle bomba: il più pagato alla gogna
perform on the Italian TV show 'Ballando Con Le Stelle' (Dancing with the Stars) at RAI Auditorium on May 19, 2018 in Rome, Italy.

Ballando con le stelle bomba: il più pagato alla gogna. Indiscrezioni pubblicate dal settimanale Diva e Donna rivelano chi viene pagato di più tra i concorrenti di quest’edizione di Ballando con le stelle.

Ballando con le stelle quest’anno ha confermato anche quest’anno il seguito di pubblico che da sempre accompagna il programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci con Paolo Belli.

Si tratta di un programma che si appassiona alle evoluzioni dei ballerini di professione e di quelli che non lo sono. Di quelli che riescono a stupire sotto la sapiente guida dei professionisti.

Ma pure in tempi di risparmio, per cui il budget dello show pare sia stato abbassato del 15%, i compensi delle star non sono stati toccati. Chi saranno i più pagati tra i concorrenti?

Ovviamente è difficile sapere con precisione quanto prende ogni singolo concorrente di Ballando con le stelle. Anche perché ogni volta che trapela qualcuno di questi dati si scatena puntualmente l’ira del pubblico che segue questi spettacoli.

Quanto riporta Diva e donna

Comunque siamo in grado di dirvi che in quest’ultima edizione, secondo quanto rivela il settimanale Diva e Donna, da cui sono tratti i virgolettati, i più pagati sono stati Al Bano (“Alcuni cavalli di razza non sono costati poco.

Al Bano prima di tutto, che da anni ha i suoi principali guadagni dai concerti nei paesi dell’Est Europa, dove è acclamato, richiestissimo e ben pagato. Per rinunciarvi per i tre mesi di Ballando, Carrisi avrà fatto bene i suoi conti”

Poi, Morgan, “che con i suoi problemi economici avrà cercato di spuntare un compenso molto alto.” Detto così sembra un po’ un tirare a indovinare, ma non è un’ipotesi improbabile. Leggi anche qui

Anche perché Milly Carlucci ha detto di aver faticato non poco per convincerli a partecipare, e sicuramente un po’ di “zucchero” avrà addolcito la pillola. Fonte: cooming soon

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR