Ballando con le Stelle, Carlotta Mantovan concorrente, candidata alla vittoria
Ballando con le Stelle, Carlotta Mantovan concorrente, candidata alla vittoria. Il trambusto è andato avanti fino alla giornata di venerdì 8 settembre, quando Ballando con le Stelle ha annunciato un nuovo concorrente. Dopo aver messo in fila Ricky Tognazzi, Rosanna Lambertucci, Simona Ventura e Giovanni Terzi
Un nuovo nome è svelato attraverso i profili social del programma imperniato sulla danza e condotto da Milly Carlucci. Questa volta si tratta di Carlotta Mantovan, moglie di Fabrizio Frizzi. Nel video di annuncio, la si può vedere andare elegantemente a cavallo. Eccovi la descrizione:
“La quinta concorrente ufficiale di Ballando con le Stelle 2023 è nientemeno che Carlotta Mantovan. Ebbene sì, si può imparare a tenere il ritmo anche a cavallo, ognuno ha il suo metodo!“. Le recenti voci avevano già sussurrato il nome di Carlotta Mantovan riguardo al programma
Con un pettegolezzo che raccontava di Milly Carlucci determinata a convincere la moglie di Fabrizio Frizzi ad accettare la sfida sulla pista del talent show del sabato sera. Ebbene sì, nonostante i dubbi che la Mantovan sembrava avere sul partecipare o meno, sembra che sia riuscita a superarli.
Nei commenti al post, molti utenti hanno espresso approvazione per la scelta del programma. Tra coloro che hanno reagito al video, ci sono anche applausi da parte della giurata Carolyn Smith. Che molto probabilmente sarà ancora dietro al banco dei giudici nella prossima edizione di Ballando con le Stelle.
Quindi, a ottobre, potremo ammirare Carlotta Mantovan scendere in pista nel programma del sabato sera. Non sarà del tutto una novità per la moglie di Fabrizio Frizzi, poiché aveva già partecipato come ballerina per una notte nell’ultima edizione. In quell’occasione, Carlotta aveva ricevuto numerosi commenti positivi e chissà che non riesca a ripetersi anche nella prossima edizione di Ballando con le Stelle.
Ma chi altri farà parte del cast di Ballando con le Stelle?
Al momento sono cinque i concorrenti confermati per la prossima edizione di Ballando con le Stelle. Tuttavia, ci sono diversi nomi che fluttuano nell’aria, ma che ancora devono ricevere una conferma ufficiale. C’è innanzitutto quello di Teo Mammuccari (recentemente sostituito da Luciana Littizzetto a Tu si que vales), seguito da Antonio Caprarica e Bobby Solo, fino ad arrivare al rinomato chef Bruno Barbieri.
La lista dei nomi che sono in circolazione ma che ancora non sono stati ufficializzati include anche la conduttrice televisiva Paola Perego e la cantante Francesca Alotta. È molto probabile che nelle prossime settimane verranno svelati ulteriori nomi per il cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle: quindi non ci resta che aspettare pazientemente.