“Ballando con le stelle”, Carolyn Smith non ha voluto tacere
“Ballando con le stelle”, Carolyn Smith rivela che… Lei lo rivela così. Standing ovation. La ballerina e coreografa non ha voluto tacere sul suo stato di salute con i fan che la seguono, ha dato così la testimonianza di forza più grande.
Il pubblico di Rai 1 ha imparato ad amarla. Ama la giurata di Ballando con le stelle nel modo più sincero possibile in questi anni dietro il bancone dei giurati di “Ballando con le stelle”.
L’inglese Carolyn Smith di Ballando è ormai italiana a tutti gli effetti dopo essersi trasferita nel nostro Paese nel 1982. Ha poi sposato l’amore della sua vita, Ernestino Michielotto, anche lui ballerino e coreografo.
Giudice di Ballando implacabile ma capace anche di far gioire con battute sagaci anche nei momenti più duri della sua vita, Carolyn non ha mai smesso di sorridere neppure quando le è stato diagnosticato il cancro al seno.
Milioni di donna
Ha dimostrato così a milioni di donne che la malattia va affrontata a testa alta e con spirito positivo, anche per tenere alto l’umore di chi sta accanto in quei momenti bui.
La coreografa di Ballando ha sempre raccontato la sua situazione sia in tv che sui social, il messaggio che ha lanciato con il suo ultimo post su Instagram è da applausi per quanto raccontato al pubblico con il suo, apparente, tacito silenzio.
Alcune settimane fa Carolyn Smith aveva raccontato di essersi sottoposta all’ultima somministrazione di chemioterapia biologica, sperava fosse l’ultima volta che entrava in ospedale per questo tipo di trattamento.
Nella sua pagina Instagram ha deciso di essere da esempio per le donne che come lei stanno attraversando questo difficile calvario, uno stimolo ad andare avanti sempre.
Lo ha fatto anche nell’ultima foto pubblicata in cui si mostra completamente struccata, capelli ingrigiti, rughe in vista ma un sorriso disarmante che riempie la scena. La natura delle cose è veramente la cosa più bella di tutte.
Nel dettaglio, ha detto: “Libertà significa non aver paura di mostrarsi al naturale😌#beyourself”, scrive lei. Vedersi e raccontarsi così come si è nella realtà, anche quando non è semplicissimo a causa della malattia. Leggi anche qui
La ballerina e coreografa non ha voluto tacere sul suo stato di salute con i fan che la seguono. La donna ha dato così la testimonianza di forza più grande. Yeslife