Ballando con le Stelle che colpaccio, svelato il nome del primo concorrente

La prima concorrente del programma “Ballando con le Stelle” è stata svelata. Scopriamo insieme di chi si tratta.
di redazione
3 settimane fa
24 Marzo 2021

Ballando con le Stelle che colpaccio, svelato il nome del primo concorrente. Sono passati pochi mesi dalla conclusione di uno dei programmi della Rai, “Ballando con le Stelle”, ma già si sta formando il cast per la nuova edizione. A svelare il primo nome della concorrente che parteciperà alla trasmissione condotto da Milly Carlucci è stato il settimanale Di Più.

Si tratta della prima Miss Italia eletta via social Martina Sambucini

Ed è la stessa Sambucini a rivelare che ci sono delle trattative in corso per poter partecipare a Ballando con le Stelle. La Miss Italia spera tanto di chiudere al più presto e sarebbe felicissima di poter partecipare alla trasmissione.

Ed essere accompagnata da un volto storico del programma, Raimondo Todaro. Ed è la stessa Miss Italia a rivelarne il motivo. Potrebbe essere lui, l’insegnante perfetto soprattutto per l’altezza, essendo Todaro alto 1,84 cm e lei alta 1,80 cm.

Per lei potrebbe essere una grande opportunità per farsi conoscere dal pubblico. Il vincitore della scorsa edizione Giles Rocca è ora un naufrago del programma di Mediaset, L’Isola dei Famosi. Ma negli passati hanno partecipato volti noti come Madalina Ghenea, Dayane Mello, Michele Morrone.

Per la 19enne sarebbe un ritorno al suo primo amore

Avendo preso da bambina qualche lezione di danze latinoamericane. Martina Sambuncini è la prima Miss Italia eletta nel tempo del Covid. Nonostante la pandemia, Patrizia Mirigliani ha voluto mandare avanti l’incoronazione della più bella d’Italia.

E’ nata e cresciuta a Frescati, vive attualmente ancora con i suoi genitori. Con i suoi fratelli Ilaria, 16 anni, e Gianmarco, dieci, condivide la cameretta. E’ stata una vittoria del tutto inaspettata che non le ha montato la testa.

E’ iscritta al primo anno di Psicologia Sociale dopo aver conseguito il diploma al liceo linguistico. La bella Martina Sambucini è fidanzata da tre anni con Marco, che sta studiando per diventare un agente immobiliare professionista.

Il suo sogno più grande rimane comunque quello di affermarsi nel mondo dello spettacolo, come attrice magari. Solo nel corso del tempo conosceremo anche gli altri concorrenti che parteciperanno al programma di Milly Carlucci. Fonte FormatoNews

L’Oroscopo di oggi 24 marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, potete finalmente incontrare qualcuno di piacevole e interessante. Favoriti soprattutto i single che potranno incontrare l’anima gemella. Sul lavoro avete ottime idee da portare avanti con entusiasmo. Portatele avanti e sfruttatele a pieno nelle prossime settimane, per dimostrare a tutti il vostro valore.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 24 marzo 2021, dovete fare attenzione alle parole di troppo. Quello che dite infatti potrebbe far soffrire qualcuno di molto importante per voi. Sul lavoro non siete molto soddisfatti di ciò che fate. Forse è il caso di voltare pagina? Fate attenzione perché non ci sono grandissime opportunità.

GEMELLI

Cari Gemelli, durante la giornata di oggi avete una Luna davvero favorevole. Possibili problemi però in amore. Se il partner non vi ascolta e non prende in carico le vostre istanze, è meglio fermarsi un attimo e ragionare sul da farsi. Sul lavoro non vi va di accettare mansioni che non desiderate: portate avanti le vostre idee.

CANCRO

Cari Cancro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox in amore molti di voi hanno voglia di ricominciare e ripartire da zero, soprattutto se siete reduci da una brutta delusione. Dovete però prima aver fatto i conti con il vostro passato, e assicurarvi di aver voltato pagina. Se invece vivete una relazione stabile, potreste decidere di sposarvi o fare comunque passi in avanti importanti. Sul lavoro osate di più.

LEONE

Cari Leone, questa sarà una giornata davvero interessante. D’altronde la Luna è nel vostro segno. Potreste sentirvi vicino ad una persona che vi interessa e ottenere qualche bella soddisfazione anche sul fronte lavorativo. Insomma, approfittatene e arriveranno belle soddisfazioni. Continua a leggere qui