Ballando con le Stelle: ci sono novità interessanti

Redazione
Ballando con le Stelle: ci sono novità interessanti

Ballando con le Stelle: ci sono novità interessanti. ‘Ballando con le stelle‘, nonostante l’ultima edizione sia ormai finita da tempo, continua a sorprendere i fan: ecco la notizia che tutti stavano aspettando

Amatissimo dal pubblico e molto seguito in televisione, ‘Ballando con le stelle‘ ha lasciato davvero dei bellissimi ricordi a tutti coloro che l’hanno guardato in televisione con molta attenzione ed aspettative.

Anche se la trasmissione condotta da Milly Carlucci è ormai finita da un pezzo, continua a regalare tantissime emozioni e sorprese ai telespettatori: ecco la notizia che tutti stavano aspettando.

La finalissima del programma della Carlucci è stata vinta dalla coppia formata da Gilles Rocca e Lucrezia Lando facendo storcere un po’ il naso a moltissimi seguaci che davano già per scontato la vittoria di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro.

Proprio in merito ai due appena citati, i telespettatori e i follower di entrambi credevano che tra i due ci fosse del tenero, o meglio ci speravano; a quanto pare, però, finita la trasmissione ognuno è tornato alle proprie vite facendo così svanire la prospettiva di una storia d’amore.

Alessandra Tripoli, ex concorrente di ‘Ballando con le stelle‘, continua a stupire e come in moltissimi sanno, la ragazza è in dolce attesa e a quanto pare ormai ci siamo.

Solo poche ore fa, infatti, Alessandra ha condiviso una storia in cui informa i suoi seguaci che è ormai vicina al parto ed in merito ha scritto: “Come potete notare la mia faccia è sempre più inguardabile e la pancia si abbassa ogni giorno di più… secondo me ci siamo“.

Scatto intimo

Inoltre, ha anche condiviso un meraviglioso scatto in intimo in cui, ironicamente, scrive: “Ultimi giorni con queste curve”, il post è piaciuto davvero molto ai tantissimi fan che quotidianamente seguono la Tripoli ed in pochissimo tempo ha ricevuto ben 5.585 like ed altrettanti sono stati i commenti. Leggi anche qui 

Ora i follower sono in attesa di notizie che, almeno secondo le ultime pubblicazioni da parte della Tripoli, non tarderanno ad arrivare. Che news

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR