Ballando con le Stelle, clamoroso NO di Milly

Il format che nell’ultima edizione ha visto come ospite la sorella Rosalinda a quanto pare ha rifiutato in passato la sua candidatura
di redazione
2 settimane fa
29 Marzo 2021

Ballando con le Stelle, clamoroso no di Milly. “Sono sempre stata scartata”, chi non ha voluto nello show. Rosita Celentano molto attiva sui social dove si batte per alcune battaglie sociali come quella a favore della protezione degli animali ha detto qualcosa su Milly.

Nel particolare, Rosita Celentano recentemente ha fatto delle rivelazioni importanti su Ballando con le stelle. Rivelazioni davvero molto interessanti per chi segue il programma da tempo.

Il format che nell’ultima edizione ha visto come ospite la sorella Rosalinda a quanto pare ha rifiutato in passato la sua candidatura. Rosita ha raccontato al magazine Mio d’aver fatto ben due incontri con lo staff del talent ma d’essere stata scartata tutte due le volte:

“Mi sarebbe piaciuto farlo tempo fa e avevo fatto pure due incontri, ma sono sempre stata scartata. Vuol dire che doveva andare così. Oggi non lo farei più perché ho altre priorità.”

Rosita ha rivelato il suo dispiacere nel non essere stata presa, ma ha accettato la decisione con sportività pensando ai suoi progetti futuri. La figlia del Molleggiato impegnata socialmente ma anche a livello artistico è intenzionata a realizzare molti progetti.

Sicuramente dato il suo noto impegno riuscirà ad avere il successo che cerca. Alla giovane Celentano, attualmente lontana dalla tv, piacerebbe realizzare un format d’interviste con protagonisti dei personaggi della cultura e non solo in grado di raccontare qualcosa di speciale.

Rosita Celentano autrice: “Ho scritto una serie di successo”

Rosita Celentano ha poi riferito che nonostante la bocciatura a Ballando con le stelle ha comunque intrapreso strade alternative. Appassionata di scrittura e dotata di una cultura ampia la Celentano ha riferito d’essersi dedicata  alla carriera d’autrice.

“Ho scritto una serie tv che avrà un successo strabiliante in tutto il mondo.” Dalla parte degli animali Rosita Celentano ha qualche giorno fa condiviso un post dove condanna chi non solo li maltratta ma anche chi li abbandona:

“La violenza verso un animale è “predittiva” di successiva violenza fra le mura domestiche!? così come l’abbandono! Avere il coraggio di abbandonare un essere senziente e indifeso”. Leggi anche qui 

“fa di quella persona, un essere pronto a qualsiasi azione scellerata! ?? Se solo riuscissi a far vedere cio? che gli Anima-li riescono a fare e fanno naturalmente per noi! ???? .” Solonotizie24

Temi di questo post