Ballando con le Stelle colpo di scena in giuria / Milly caccia proprio lui

Redazione
Ballando con le Stelle colpo di scena in giuria / Milly caccia proprio lui

Ballando con le Stelle colpo di scena in giuria / Milly caccia proprio lui. Ballando con le Stelle torna il prossimo autunno con dei probabili cambiamenti nella sua famosa giuria. E’ ufficiale, la data scelta per la ripartenza

Del talent show condotto da Milly Carlucci è prevista per sabato 8 ottobre 2022. Sono risultate infondate le voci che riguardavano un ritardo per la prossima edizione. Il problema era costituito dai Mondiali di Calcio del Qatar, in esclusiva Rai.

Alcune partite infatti dovrebbero andare in onda proprio il sabato e le caratteristiche del programma non permettono pause. Ballerini e concorrenti si allenano ogni giorno per portare a termine le coreografie.

Partite o non partite, la Rai troverà il modo di mandare in onda Ballando con le Stelle senza ritardi. Una decisione comprensibile, dal momento che la trasmissione è amata dai telespettatori e rappresenta una vera miniera d’oro per la rete di Stato.

Il suo esordio avvenuto nel lontano 2005, e da quel momento anno dopo anno Milly Carlucci è riuscita a creare cast sempre più affermati e raggiungere un pubblico sempre più vasto. Sino ad arrivare all’ultima edizione

Che ha visto vincitrice Arisa insieme al suo maestro Vito Coppola, nonostante la dura concorrenza formata da Morgan e Sabrina Salerno. I numeri dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle sono ottimi e hanno superato le aspettative.

L’ultima edizione ha segnato il +51% di ascolto medio e +63% in visualizzazioni su RaiPlay. Un risultato strabiliante che ha portato la Rai alla conclusione di non poter assolutamente attuare dei cambiamenti.

Programma che vince non si sposta, anche quando devono essere disputate le partite del Mondiale. Intanto, mentre la rete di Stato si occupa della programmazione del suo palinsesto, Milly Carlucci è già all’opera

Per realizzare il cast di concorrenti che si sfideranno a suon di salsa e cha cha cha. Sta proprio nel cast l’arma vincente della presentatrice di Ballando con le Stelle, che non ha paura di scegliere personaggi chiacchierati e dal carattere forte.

Con la sua dolcezza e col suo modo di fare pacato, riesce a tenere tutti tranquilli, ma interviene solo quando la situazione in studio si scalda molto. E così anche il talent show ci regala quei momenti di forte trash tanto amati dal pubblico italiano.

Non solo il cast, anche la giuria è di importanza fondamentale per la riuscita dello show. Da anni ormai seguiamo la squadra formata da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.

Si fanno sempre più insistenti le voci riguardo un nuovo componente della giuria per l’anno prossimo. Stiamo parlando di Simone Di Pasquale, insegnante storico di Ballando con le Stelle che l’anno scorso ha dato il suo addio al questo ruolo, tra le lacrime sue e della presentatrice.

Milly Carlucci lo ha tanto lodato per la sua lealtà e fedeltà, rimarcando il contrasto con Raimondo Todaro, che le ha voltato le spalle per diventare maestro di Amici di Maria De Filippi. Non si sa se il ballerino sarà il sesto giurato o se prenderà il posto di qualcuno seduto da anni sulla famosa poltrona. Fonte Piudonna

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR