Ballando con le stelle. Disperato appello a Milly Carlucci

In una recente intervista un personaggio che ha avuto popolarità grazie ad un famosissimo programma Mediaset ha lanciato un appello a Milly Carlucci, conduttrice di Ballando con le stelle, trasmissione di punta della Rai.
di  Redazione
4 settimane fa - 2 Luglio 2021

Ballando con le stelle. Disperato appello a Milly Carlucci. Cosa hanno in comune Uomini e Donne e Ballando con le stelle? Per il momento quasi nulla, ma presto potrebbero condividere un concorrente.

Al momento online tutti cercano di indovinare i nomi dei partecipanti della prossima edizione. Siccome proprio in questo periodo lo staff si sta mettendo al lavoro per trovare il nuovo cast.

Per ora, però, la produzione è stata ben attenta a non far trapelare nessun nome. Dal settimanale Nuovo, invece, arriva un appello. Qualcuno già visto sul piccolo schermo vorrebbe partecipare a Ballando con le stelle.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Beatrice Valli, infatti, ha fatto un appello a Milly Carlucci nella speranza di entrare a far parte del cast del programma di ballo. La giovane modella aveva già ‘vinto’ la sua edizione del programma di Maria De Filippi

Uscendo mano nella mano con il tronista Marco Fantini. Pare che adesso la Valli voglia provare nuovamente il brivido della competizione. Felice della sua vita sentimentale, però, ha deciso questa volta di sfidarsi con i concorrenti sulla pista da ballo.

Beatrice Valli a Ballando con le stelle? L’appello a Milly Carlucci

La prossima edizione di Ballando con le stelle inizierà su Rai1 il prossimo sabato 16 ottobre. Tra le tante candidature, però, ce n’è una molto particolare. Beatrice Valli infatti ha lanciato un appello proprio a Milly Carlucci

Chiedendole di essere presa in considerazione come membro del nuovo cast del programma. “Mi piacerebbe tanto partecipare a Ballando con le stelle 2021, dato che ho 12 anni di danza classica alle spalle…”

Ha confessato la modella in un’intervista. Dopodiché, l’ex corteggiatrice ha voluto complimentarsi con la conduttrice del programma. “Milly Carlucci è una donna magnifica, chissà se prenderà seriamente il mio appello…”.

Roberta Bruzzone svela il nome del dopo Mariotto

Ballando con le stelle, dopo Mariotto arriva la novità. Chi sarà il suo sostituto? A svelarlo Roberta Bruzzone. Roberta Bruzzone nota criminologa e psicologa, è famosa per essere parte integrante del programma di Ballando con le stelle.

La sua personalità è emersa in pieno nell’intervista di oggi a Trends & Celebrities su RTL 102.5 news con Francesco Fredella. L’inizio dell’intervista la dice lunga su di lei. Infatti, prima che le venisse chiesto qualcosa di Mariotto ha voluto subito mettere un punto e ha detto: “di Mariotto non ho certezze…”

Bellissimo ingresso, perché proprio per il lavoro che fa è una donna che le domande di solito le fa e non le riceve. Ma poi qualcosa su Mariotto è uscito fuori. Prima di scoprire che cosa ha detto di preciso e che nome ha fatto per il dopo Mariotto, ha parlato anche di altro.

In particolare le hanno chiesto se intende partecipare a dei reality. Bhe, la sua risposta è stata davvero molto secca: “NO” . Oltre a Ballando non mi interessa di altro. Insomma parole precise quelle di Bruzzone. Ma andiamo al punto. Che nome ha fatto per il dopo Mariotto?

A Trends and Celebrities con Francesco Fredella, la Bruzzone ha detto che vede molto bene Platinette. Ci credete?!?! Sarebbe un grande colpaccio per il programma condotto da Milly Carlucci. Fonte TrendingNews

Ballando con le stelle. Disperato appello a Milly Carlucci
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST ballando con le stelle Oggi