L'insertoProgrammi TVBallando con le stelle
Ballando con le Stelle è nata la prima coppia
Ballando con le Stelle è nata la prima coppia… Ballando con le Stelle comincerà il prossimo 8 ottobre ma l’amore è già nell’aria. A rivelarlo è la conduttrice radiofonica Andrea Delogu con una storia su Instagram: ecco di chi si tratta.
Il cast che compone la nuova edizione di Ballando con le Stelle al via il prossimo 8 ottobre, promette già molto bene. Tra i volti più attesi in pista, sicuramente quello di Gabriel Garko e Paola Barale, che pare siano molto agguerriti e volenterosi di portarsi a casa la vittoria. Riflettori puntati anche sui personaggi meno conosciuti.
Molto spesso i nomi più impensabili si sono rivelati delle vere e proprie ‘chicche’ all’interno della trasmissione di Rai 1 Ballando con le Stelle. Un’edizione ancora non iniziata ma già ricca di commenti al veleno e polemiche che hanno investito i social in questi giorni. Una su tutte, quella che critica la presenza di Lorenzo Biagiarelli
Fidanzato di Selvaggia Lucarelli componente fissa della giuria in sala che dovrà mantenere la sua inflessibilità anche in questo caso. Inoltre, da non tralasciare Enrico Montesano e il presunto ‘veto’ che imponga a tutti
I presenti in studio di non parlare della sua lotta contro vaccini e mascherine anti Covid. Nelle ultime ore però, pare ci sia una ‘bomba’ che riguarderebbe la prima storia d’amore nata all’interno di Ballando con le Stelle. Ecco di chi si tratta e chi lo ha rivelato.
Ballando con le Stelle, Andrea Delogu svela la prima coppia
Una delle sorprese che sicuramente infiammerà la pista di Ballando con le Stelle da sabato 8 ottobre, è quella della speaker radiofonica Ema Stockholma. La ragazza si è fatta conoscere tra radio e televisione ed ha una personalità molto spiccata e uno stile particolare e audace.
La ragazza è molto amica della presentatrice Andrea Delogu, in quanto conducono un programma insieme su Rai Radio 2. Nella giornata di ieri, Ema si è recata in sala prove per le prime sessioni in compagnia del professionista che le è stato affiancato. Si tratta di Angelo Madonia, e per mostrare il tutto all’amica, l’ha raggiunta tramite videochiamata.
Andrea non si è lasciata sfuggire l’occasione di complimentarsi e soprattutto di lanciare una bella frecciatina ai due. “Ma tra di voi c’è dell’amore?“. I ragazzi, visibilmente imbarazzati da tale domanda, hanno immediatamente riso e smentito tale allusione.
I loro atteggiamenti impacciati e nervosi hanno però insospettito parecchio e hanno portato i fan a pensare che davvero possa essere già nato qualcosa tra i due. Non ci resta che seguire fedelmente la trasmissione Ballando con le Stelle per capirlo. Fonte TN