Ballando con le stelle, è rimasta incinta: mostra a tutti il pancione

Redazione
Ballando con le stelle, è rimasta incinta: mostra a tutti il pancione
Ballando con le Stelle Foto dal web

Ballando con le stelle, è rimasta incinta: mostra a tutti il pancione. La famiglia si allarga per un protagonista di Ballando con le Stelle. L’annuncio sui social lascia i fan senza parole.

Un grande protagonista di Ballando con le stelle è in attesa del suo bambino. E’ la prima volta che gli accade. Come riporta Letto quotidiano, nel corso degli anni, sono stati numerosi i ballerini che si sono messi in evidenza durante le varie edizioni di Ballando.

Chi ricordiamo di Ballando con le stelle?

In particolare, ricordiamo gli ultimi, tra cui Vito Coppola, Tove Villfor, Samuel Peron e Giordano Filippo. Anche Raimondo Todaro, ora professore di Amici di Maria De Filippi, è stato per anni insegnante di ballo.

Di recente, un protagonista della trasmissione di Rai Uno condotta da Milly Carlucci ha annunciato che diventerà papà. Stiamo parlando di un ballerino professionista di 40 anni, che ha voluto comunicare a tutti il lieto evento, condividendo un post sui suoi social media.

L’uomo ha postato una foto che mostra la sua compagna con il pancione, mentre lui la bacia con grande tenerezza. “La vita ha deciso di farci un regalo, il più bel regalo che potessimo desiderare”

Ancora non è stato annunciato il sesso del bebè che la coppia metterà al mondo dopo ben 9 anni di fidanzamento. Avete capito ora di chi stiamo parlando? Naturalmente di Tania Bambaci, la fidanzata di uno dei più amati professionisti del programma tv.

La donna, da anni, sta assieme a Samuel Peron, nonostante una crisi che la coppia ha dovuto affrontare nel 2020. I due, infatti, si erano lasciati, dopo di che sono tornati insieme e più forti che mai.

Adesso sono in attesa del loro primo figlio, a cui siamo sicuri che daranno tutto l’amore del mondo. La loro foto incredibile di cui stavamo parlando, che sta facendo il giro del web.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR